David Tennant si esprime sul suo ritorno nel MCU

spot_imgspot_img

A seguito delle indiscrezioni sul possibile ritorno di Jessica Jones in She-Hulk, in molti si sono chiesti se anche David Tennant, che interpretò Purple Man in Jessica Jones, tornerà a rivestire i panni del supercriminale.

Come dice ora David Tennant, i fan potrebbero non essere così veloci con questi pensieri. Nel corso di un panel di riflettori al FAN EXPO di Boston, l’ex allievo di Doctor Who ha ammesso che sarebbe “difficile” tornare nel franchise, data la specificità del suo cattivo. Tuttavia, Tennant ha aggiunto che gli piacerebbe vedere gli sceneggiatori del franchise provare a coinvolgere il suo personaggio in qualche modo.

Si dice che la Jones potrebbe apparire anche in She-Hulk. Kat Coiro, regista della serie, ha scherzato sul fatto che chiunque, all’interno del Marvel Cinematic Universe, potrebbe apparire nella serie di nove episodi.

“Beh, mettetelo in chiaro!” ha detto la Coiro a proposito dei cammei Marvel in una recente intervista con Tara Hitchcock. “Facciamo in modo che Thor venga a trovare She-Hulk! Penso che la persona che ritengo più organicamente adatta al mondo sia nello show. In realtà penso che Jessica Jones sarebbe un’ottima aggiunta”.

“Ogni singolo personaggio esistente del MCU che è entrato in questo show ha dovuto adattarsi da cose molto più serie a qualcosa che è tonalmente più oltraggioso”, ha aggiunto Coiro. “E sono tutti attori meravigliosi e così abili nell’adattarsi, ma è stato sicuramente divertente assistere a questa transizione e vederli dire: “Oh, è giusto che io faccia questo?”. La domanda più grande che mi fanno tutti è: “Sto esagerando?”. E io rispondo: “Assolutamente no! Vai oltre!

David Tennant

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI

×