eFootball: annunciata una partnership con la French Football Federation

spot_imgspot_img

Konami ha annunciato una partnership pluriennale con la Federcalcio francese. Questa partnership esclusiva permetterà a eFootball di inserire molti elementi della federazione francese nel gioco.

La partnership includerà molti diritti commerciali, di immagine e di attivazione, poiché KONAMI sarà il “Partner ufficiale del videogioco di calcio della nazionale francese”.

Oltre all’ambito dei diritti multimediali e di branding, FFF sarà integrato in una serie di eventi di eSport insieme ad altre associazioni nazionali autorizzate.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: In KONAMI siamo molto ambiziosi riguardo il nostro desiderio di far crescere la rete di partnership e raggiungere un sempre più ampio pubblico globale. Collaborare con l’associazione nazionale di un Paese appassionato di calcio come la Francia è straordinario, ma se a ciò si aggiunge il fatto che si tratta di una squadra con una storia calcistica e un prestigio così importanti, per noi è ancora molto più significativo. La serie eFootball™ continua a evolversi e a migliorare, dare il benvenuto alla French Football Federation in questo viaggio è molto emozionante”.

François Vasseur, Managing Director at the French Football Federation, aggiunge: “La French Football Federation è lieta di accogliere Konami come partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese. Abbiamo la stessa ambizione di innovare e proporre agli appassionati di questo sport e di videogiochi le migliori esperienze e il miglior divertimento possibili. La presenza di Konami in tutto il mondo consentirà alla Nazionale francese di raggiungere un pubblico globale più ampio e la sua esperienza rappresenta una grande opportunità per accelerare la crescita degli eSport in Francia”.

Per qualsiasi altra informazione, continuate a seguirci, e scopritele insieme a noi sul nuovo eFootball!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

LEGGI ANCHE:
Correlati