My Hero Academia: una graphic art immagina la reazione di Izuku a una morte grave

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

My Hero Academia sa come tenere i fan sulle spine e la serie lo ha dimostrato in molti modi questo mese. Kohei Horikoshi si sta godendo una pausa questa settimana dopo che il suo manga ha lanciato uno dei cliffhanger più intensi fino ad oggi. I fan della serie sono ancora scioccati per l’intera faccenda e ora una graphic art sta stuzzicando i nostri cuori grazie a Izuku e al suo amico d’infanzia.

Come puoi vedere di seguito, la graphic art che arriva per gentile concessione di Athena-av Art. L’artista di talento si è rivolto ai social media per condividere una sbirciatina su come potrebbe reagire Izuku a causa delle conseguenze di una certa morte in My Hero Academia. Dopotutto, non capita tutti i giorni di perdere un amico e Izuku ha chiarito che non può immaginare di vivere in un mondo in cui Bakugo Katsuki non c’è.

L’immagine straziante immagina un mondo in cui Izuku arriva sul campo di battaglia in cui avrebbe dovuto combattere Shigaraki prima di essere sviato da Toga. Izuku si è precipitato verso Bakugo per un po’ di tempo mentre l’eroe esplosivo ha fatto del suo meglio per tenere le cose sotto controllo all’U.A. Scuola superiore. Ma dopo che Shigaraki ha smesso di trattenersi, l’ultimo capitolo di My Hero Academia si è concluso con Bakugo che apparentemente ha sacrificato la sua vita.

Questa arte immagina come Izuku reagirebbe a una scena del genere se si imbattesse nel campo di battaglia troppo tardi. Il nono utente di One For All è raffigurato con in mano la preziosa carta da collezione All Might di Bakugo, la stessa che Izuku stesso ha tirato da bambino. Il pezzo è coperto di sangue, come ha mostrato My Hero Academia più di una settimana fa. E come avrai intuito, Izuku perde il controllo delle sue emozioni alla vista.

A questo punto, i fan non sono sicuri se Bakugo sia effettivamente morto o meno. È difficile immaginare una sequenza temporale in cui My Hero Academia uccide il suo secondo protagonista. Per ora, i fan dovranno aspettare e vedere come Horikoshi gestirà questo delicato cliffhanger. E se uccide Bakugo per sempre, beh, non si può dire come il fandom reagirà.

CORRELATI