Una foto del set di Echo rivela un nuovo look per Kingpin di Vincent D’Onofrio

spot_imgspot_img

Kingpin sta per essere impegnato di nuovo nel Marvel Cinematic Universe. Oltre alla conferma che il cattivo preferito dai fan di Vincent D’Onofrio sarebbe tornato in Daredevil: Born Again, il personaggio apparirà anche in Echo di Disney+. Sebbene i Marvel Studios non abbiano ancora confermato il coinvolgimento di D’Onofrio nella serie con Alaqua Cox, le foto recenti dal set di Atlanta mostrano l’attore che cammina nel suo iconico look da Kingpin.

Un’altra serie di foto è emersa durante il fine settimana che mostrava D’Onofrio tra una ripresa e l’altra, con indosso un gilet bianco con una camicia nera.

Fisk è tornato in Occhio di Falco, servendo come leader della Tracksuit Mafia, una leggera modifica delle origini dei fumetti sia sue che del gruppo. Dato che il personaggio è stato apparentemente “ucciso” durante quello spettacolo, non è chiaro se il personaggio appaia in Echo come flashback o se la produzione stia adattando un’altra storia a fumetti legata a Kingpin.

“È così pazzesco riavere il mio spettacolo. È stato come il mio primo ruolo da attore, in assoluto”, ha detto in precedenza Cox del suo ruolo nel MCU. “Non so perché mi stanno dando questa opportunità, ma sono solo grato. Sono entusiasta del supporto e della possibilità di sostenere la comunità dei non udenti. Vogliamo avere quell’uguaglianza e coinvolgere più persone . Sono solo così grato per tutte le opportunità che mi sono state date”.

Ha continuato: “È pazzesco quanto la mia vita sia già cambiata perché ero un abbandono del college. Ho lavorato in una fabbrica. Sono così entusiasta di mostrare alle persone chi sono e cosa posso fare, cosa possono fare tutti”.

Echo debutterà su Disney+ nel 2023.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk ha nominato un oscuro villain Marvel degli anni ’90

I Marvel Studios hanno fatto cose incredibili con le...

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per...

She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk:...

She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here