Armor Wars: Don Cheadle aggiorna i fan sulla serie Marvel

Quando si tratta di progetti nel Marvel Cinematic Universe, i fan sono sempre ansiosi di ricevere qualsiasi aggiornamento e uno dei progetti di cui i fan sono entusiasti di saperne di più è Armor Wars. All’inizio di quest’estate è stato riferito che la serie avrebbe dovuto entrare in produzione “questo autunno” e ora che la stagione si sta avvicinando un po’, anche la star Don Cheadle offre ai fan una sorta di aggiornamento. Lunedì su Twitter, Cheadle ha risposto a un fan chiedendo aggiornamenti su Armor Wars e, beh, l’attore ha risposto.

“Divertente dovresti chiedere…” ha scritto Cheadle ma in realtà non ha offerto alcun dettaglio aggiuntivo.

A questo punto, non ci sono molti dettagli su Armor Wars. In una precedente intervista per ACE Comic Con, Cheadle ha fatto un po’ di luce su come stanno esplorando Rhodey su Disney+. “Penso che la parte più eccitante debba ancora venire. Penso che non abbiamo un’idea molto forte di chi sia, davvero. Al di fuori di quella bolla di The Avengers. Al di fuori della sua amicizia con Tony”, ha spiegato l’attore . “Ora, sarà svincolato da tutto questo. Quindi, è un’opportunità per scoprire chi è, che non abbiamo mai avuto prima con il tempo limitato e concentrandoci su Rhodey e sul viaggio di Rhodey. Si spera, alcune cose sul suo passato. Azzeccando alcune cose sul suo potenziale futuro. Chissà quanto durerà questa cosa della Marvel. Sembra quasi senza fine. “

“Le cose più eccitanti devono ancora venire, e quelle cose sono state accennate in Endgame”, ha continuato. “Dove potrebbe andare questo personaggio? Cosa potrebbe esserci in vista per lui? È molto presto nel processo di Armor Wars.

In precedenza, l’attore di War Machine doveva aggiornare anche AP Entertainment: “Sarà interessante. Stiamo solo parlando di quello che sarà lo spettacolo”, ha riflettuto Cheadle. “Probabilmente inizieremo le riprese l’anno prossimo e stiamo solo raccontando la storia in questo momento. Decidere come sarà quel viaggio, quale sarà l’iterazione di questo. Ovviamente, se le persone conoscono Armor Wars dai fumetti sanno di cosa tratta la serie. Ma sta anche cercando di capire come stabilire e scavare davvero a fondo in chi sia Rhodey perché non ne abbiamo davvero visto molto nei film”.


Armor Wars deve ancora fissare una data di uscita.

CORRELATI