Call of Duty: Modern Warfare 2 – accesso anticipato alla campagna

Activision ha annunciato un nuovo bonus per il preordine per Call of Duty: Modern Warfare 2, ed è un’offerta unica nel suo genere per il franchise. Tutti coloro che preordinano digitalmente Modern Warfare 2 avranno accesso alla modalità campagna del gioco “fino a” una settimana prima, a partire dal 20 ottobre.

Il preordine di Modern Warfare 2 ti dà anche accesso anticipato alla beta multiplayer, che inizia il 16 settembre su PlayStation prima di arrivare su Xbox e PC in seguito.

Questa campagna singleplayer presenta numerose missioni sparse in Europa, Asia ed America; a detta degli sviluppatori, “è destinata a essere un’esperienza incredibile”. In questo titolo saranno presenti diversi tipi di gameplay: assedi in mare aperto con combattimenti sottomarini, assalti a 30.000 piedi sopra roccaforti nemiche o ancora missioni a basso profilo – stealth – sotto la copertura dell’oscurità.

Questo titolo è il sequel di Modern Warfare del 2019. La storia seguirà la Task Force 141 nella loro ultima missione in giro per il mondo.

Il rilascio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il 28 ottobre. Il gioco sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC

Sei curiosi di vedere di più su Call of Duty: Modern Warfare 2? che tipo di nuove funzionalità vorreste vedere in questa nuova rivisitazione di uno dei titoli di CoD più amati? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tante news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI