Dragon Ball Super: il mangaka parla di “sviluppi scioccanti”

spot_imgspot_img

Il prossimo capitolo del manga di Dragon Ball Super sta per arrivare e l’artista Toyotaro ha anticipato che includerà alcuni “sviluppi scioccanti”. Dragon Ball Super Capitolo 87 arriva venerdì 19 agosto. Il nuovo capitolo servirà da epilogo al lungo arco narrativo di “Granolah il sopravvissuto”. Che è stato nientemeno che un importante punto di svolta per l’intera serie di Dragon Ball.

Il mangaka di Dragon Ball Super Toyotaro era nello show ufficiale di Dragon Ball in Giappone e aveva da raccontare quanto segue su Dragon Ball Super Capitolo 87:

“Anche il numero di agosto avrà alcuni sviluppi scioccanti che potrebbero persino superare il livello di eccitazione di questo numero”.

Il capitolo della Saga di Granolah ha visto Goku e Vegeta sfruttare i loro nuovi poteri (rispettivamente Ultra Istinto e Ultra Ego) e fare affidamento sul potere del “guerriero più forte dell’universo” Granolah per porre fine alla minaccia di Gas, il fratello minore della famiglia criminale Heeters. Tuttavia, le anteprime di Dragon Ball Super Capitolo 87 mostrano che non tutto sarà un lieto fine dopo la sconfitta di Gas. Granloah ha ancora un prezzo da pagare (la sua vita) per aver usato le Sfere del Drago per diventare l’essere più potente dell’universo, e poi spendendo così tanto di quel potere per sconfiggere Gas. Inoltre, l’amico e mentore di lunga data di Granolah, il Namecciano Monaito, cerca di essere colpito da uno sconosciuto aggressore che arriva sulla scena, proprio mentre il leader degli Heeters, Elec, sta fuggendo:

L’arco di Granolah era incentrato su Granolah che veniva indotto con l’inganno da The Heeters a combattere Goku e Vegeta. Ma il vero cattivo che incombeva sull’intero arco narrativo era senza dubbio Freezer. Questo arco narrativo ha riformulato alcuni pezzi significativi della mitologia di Dragon Ball, come il modo in cui la lunga storia tra The Heeters e Freezer e come il padre di Goku, Bardack, è entrato in conflitto con Freezer in parte a causa della sua battaglia con The Heeters.

Questo è tutto da dire: l’arrivo di Freezer per suscitare un nuovo conflitto alla fine dell’arco narrativo di Graonlah sarebbe scioccante, ma assolutamente appropriato. O forse Gas non è così morto come tutti pensavano, e non prende troppo bene il potere curativo di Monaito.

Per un minuto, Dragon Ball Super sembrava fare qualcosa di nuovo lasciando che Granolah fosse l’eroe conquistatore di questo arco narrativo, ma chiaramente, c’è ancora tempo e spazio per Goku e Vegeta per dover scavare ancora una volta in profondità, superare i limiti ed evolvere i loro poteri in qualche modo. O forse sta per debuttare un personaggio completamente nuovo.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look...

Dragon Ball Super mostra il primo sguardo al nuovo arco narrativo

Dragon Ball Super si sta preparando a concludere la...

Dragon Ball Super: il manga torna con un nuovo arco narrativo a dicembre

Un nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super...

Dragon Ball: The Breakers – la nostra recensione

Le premesse di Dragon Ball: The Breakers di Bandai...

Dragon Ball Super: Super Hero, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Finalmente, a partire da oggi, 29 settembre 2022, Dragon...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo Trailer Ufficiale

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo...

Dragon Ball Super, un rumor suggerisce l’arrivo di un web-anime

Dragon Ball Super è in gran forma in questi...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo trailer mostra segreti nascosti

Dopo che Dragon Ball Super ha iniziato a sbancare...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here