Marvel rivela lo scioccante segreto del padre di Han Solo

spot_imgspot_img

Star Wars: Han Solo & Chewbacca rivela che il padre di Han Solo non è in realtà suo padre.

Star Wars: Han Solo & Chewbacca #5 è realizzato dallo scrittore Marc Guggenheim, dall’artista David Messina, dal colorista Alex Sinclair e dal letterista Joe Caramagna di VC. In Star Wars: Han Solo & Chewbacca #4, Chewbacca ha affrontato il suo rivale Wookie, Black Krrsantan, prima di salvare Han Solo dalla cattura. Con grande sgomento, i due sono corsi fuori solo per scoprire che il Millenium Falcon, pilotato dal presunto “padre” di Han Solo, era partito senza di loro.

Mentre Han e Chewbacca vengono catturati da Greedo e dalla sua banda all’inizio di Star Wars: Han Solo & Chewbacca #5, il numero vede anche l’uomo che si spaccia per il padre di Han Solo – introdotto per la prima volta in Star Wars: Han Solo & Chewbacca #1 – catturato da uno sceriffo di nome Buck Vancto. “Vado a cercare Han Solo e trovo… un tizio che sostiene di essere suo padre”, racconta Vancto. “Volete sapere come è successo? È una bella storia. Ho chiesto a Bib Fortuna una linea su Solo. Invece mi ha dato delle informazioni. Per intenderci: un Kajain’sa’Nikto di nome Vizam che vi parlava di un lavoro che Solo era stato assunto per conto di Jabba the Hutt. Per farla breve, ho messo insieme i pezzi. In particolare, tu hai cercato di truffare Solo per sottrargli l’urna che avrebbe dovuto rubare per conto degli Hutt”.

Vancto procede a togliere la maschera all’uomo rivelando la sua vera identità. “Immaginate la mia faccia quando ho saputo che ci sono sei mandati di cattura per… Corbus Tyra”, dice. Verso la fine del numero, Han e l’equipaggio di Chewbacca si presentano e salvano Corbus da Vancto. Tuttavia, Chewbacca viene catturato da Vancto prima che Han possa avere un qualsiasi tipo di confronto con Corbus, e Han viene poi ucciso da Greedo quando insiste che vadano a cercare il suo partner Wookie invece di volare via per salvarsi. Mentre il destino di Han rimane sconosciuto, Chewbacca viene visto per l’ultima volta bloccato in una cella di prigione con Maz Kanata, un personaggio molto amato dai fan di Star Wars: The Force Awakens.

Star Wars: Han Solo & Chewbacca #5 ha la copertina disegnata da Phil Noto e le copertine variant di David Lopez, Chris Sprouse, Karl Story e Rachelle Rosenberg.

Il numero è in vendita da oggi presso la Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Carnival Row: gli showrunner parlano della seconda stagione

*Il seguente articolo contiene spoiler sulla prima stagione di...

Lando Calrissian: Il ritorno del non Jedi

Possibili ritorni. Secondo quanto riportato da alcuni siti inglesi e...

Solo: A Star Wars Story – La recensione.

Introduzione. Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, uscì...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here