Pokémon Scarlatto e Violetto: svelate le nuove forme Pokémon

Pokémon Scarlatto e Violetto sono nuovamente al centro di nuovi leaks che rivelerebbero le nuove forme regionali.

Game Freak ha mostrato nuovamente i due titoli durante il Pokémon Presents di qualche settimana fa. Nell’ampio trailer sono stati svelati molti nuovi dettagli di gioco, come la nuova meccanica Teracristal , che copre alcuni Pokemon in cristalli.

Il noto leaker, Centro Leaks, ha pubblicato delle nuove indiscrezioni per quanto riguarda delle forme Pokémon mai viste chiamate “Forme Paradosso“. I Pokémon Paradosso sarebbero creature provenienti dal passato o dal futuro come antenati o discendenti dei mostriciattoli che conosciamo. Questi avranno non solo una forma differente, ma anche numero di Pokédex specifico e statistiche particolarmente elevate. Secondo quanto riportato da Centro Leaks le Forme Paradosso saranno ben 18.

Di questi 18 Pokémon:

  • 7 saranno catturabili in Pokémon Scarlatto come “Forme passato
  • 7 saranno catturabili in Pokémon Violetto come “Forme Futuro
  • 2 saranno rilasciati probabilmente tramite DLC e sono Suicune e Virizon
  • 2 sono i leggendari di copertina Koraidon e Miraidon

I due leggendari sarebbero dunque delle forme alternative di un Pokémon attualmente sconosciuto e che probabilmente sarà al centro della lore di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Centro Leaks ha anche svelato l’elenco completo dei Pokémon che dovrebbero ricevere queste forme alternative.

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: PRESENTE UN EASTER EGG SULLA REGIONE DI UNIMA?

Ovviamente nonostante la fonte sia particolarmente attendibile, vi invitiamo a prendere questi rumor con le pinze, in quanto non si sa mai se Game Freak decida di cambiare i piani in corso d’opera.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI