Dragon Ball Super: Super Hero, una star mostra il miglior look di Goku per la premiere del film

Dragon Ball Super: Super Hero è a pochi giorni dall’uscita nei cinema del Nord America, ma la premiere è già avvenuta. Con un certo numero di doppiatori inglesi e celebrità, che hanno colto l’occasione per assistere alla lotta tra i Combattenti Z e l’Armata del Nastro Rosso, un nuovo membro del cast è apparso indossando quello che potrebbe essere uno dei migliori abiti di Son Goku.

Aleks Le è un nuovo arrivato nel mondo di Dragon Ball Super. Anche se l’ultimo film di gli ha dato un posto come uno dei nuovi cattivi che questa volta combatteranno contro Gohan e Piccolo. Interpreterà il ruolo di Gamma 1, una delle due nuove creazioni dell’Armata del Red Ribbon che, a quanto pare, sono molto più forti degli antagonisti creati dal Dr. Gero. Ciò che distingue questi nuovi personaggi è la loro affinità con tutto ciò che riguarda i supereroi, con la coppia di androidi che indossa abiti che li presentano come eroi anche se combatteranno contro artisti del calibro di Gohan e Piccolo. Questo non è il primo rodeo di Le quando si tratta di dare la voce ai personaggi degli anime poiché è anche la voce inglese dietro Zenitsu di Demon Slayer e Mikey di Tokyo Revengers.

Aleks Le ha utilizzato il suo account Twitter ufficiale per condividere l’aspetto esilarante “Supreme” di Goku che si è fatto strada in innumerevoli meme su Internet per un po’ di tempo, portando un livello di raffinatezza alla premiere di Dragon Ball Super: Super Hero:

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà nei cinema nordamericani alla fine di questa settimana. Ci sono molti grandi cambiamenti e trasformazioni sia per gli eroi che per i cattivi di questo film. Con il manga che ha recentemente concluso Granolah The Survivor Arc, sarà interessante vedere se qualcuno degli eventi di questo film troverà la sua strada nelle pagine della storia stampata.

Sebbene non ci siano ancora notizie sul potenziale ritorno della serie televisiva di Dragon Ball Super, le menti creative dietro Super Hero hanno già affermato che il lavoro è già iniziato sul prossimo progetto animato della serie che è nato dalla mente di Akira Toriyama.

CORRELATI