Ghostbusters: Spirits Unleashed – annunciato per il prossimo ottobre

Dopo qualche mese di attesa in cui abbiamo visto il primo trailer di Ghostbusters: Spirits Unleashed, lo sviluppatore IllFonic ha annunciato la data di pubblicazione.

Il nuovo gioco dedicato agli Acchiappafantasmi Ghostbusters: Spirits Unleashed è un multigiocatore online asimmetrico in cui possono cooperare fino a 4 giocatori. Formando quindi una squadra possiamo rintracciare i fantasmi che infestano il nostro mondo. Attraverso l’analisi del paranormale con l’iconico misuratore di energia psicocinetica (chiamato anche P.K.E.) si possono individuare i fantasmi ed intrappolarli tramite lo zaino protonico. Si possono, inoltre, scovare varie spaccature nascoste che fungono da portali per i fantasmi che dovremo distruggere.
L’esplorazione non finisce alle spaccature e alla caccia dei fantasmi. Possiamo, infatti, vedere ed esplorare la famosa caserma dei pompieri usata come base nei film e, come tale, potremo personalizzare l’equipaggiamento prima delle partite.

Ghostbusters: Spirits Unleashed, tramite un’anteprima trapelata di un comunicato stampa, dovrebbe essere pubblicato il prossimo 18 ottobre. Il pre-order, ed i relativi bonus, saranno aperti, invece, da domani 18 agosto. Domani, inoltre, lo svilluppatore IllFonic trasmetterà in diretta una sessione gameplay del gioco in cui confermerà la pubblicazione e l’apertura alle prenotazioni.

Ghostbusters: Spirits Unleashed

Siete curiosi di vedere in azione il nuovo gioco dedicato agli Acchiappafantasmi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI