Ghostbusters: Spirits Unleashed – annunciato per il prossimo ottobre

spot_imgspot_img

Dopo qualche mese di attesa in cui abbiamo visto il primo trailer di Ghostbusters: Spirits Unleashed, lo sviluppatore IllFonic ha annunciato la data di pubblicazione.

Il nuovo gioco dedicato agli Acchiappafantasmi Ghostbusters: Spirits Unleashed è un multigiocatore online asimmetrico in cui possono cooperare fino a 4 giocatori. Formando quindi una squadra possiamo rintracciare i fantasmi che infestano il nostro mondo. Attraverso l’analisi del paranormale con l’iconico misuratore di energia psicocinetica (chiamato anche P.K.E.) si possono individuare i fantasmi ed intrappolarli tramite lo zaino protonico. Si possono, inoltre, scovare varie spaccature nascoste che fungono da portali per i fantasmi che dovremo distruggere.
L’esplorazione non finisce alle spaccature e alla caccia dei fantasmi. Possiamo, infatti, vedere ed esplorare la famosa caserma dei pompieri usata come base nei film e, come tale, potremo personalizzare l’equipaggiamento prima delle partite.

Ghostbusters: Spirits Unleashed, tramite un’anteprima trapelata di un comunicato stampa, dovrebbe essere pubblicato il prossimo 18 ottobre. Il pre-order, ed i relativi bonus, saranno aperti, invece, da domani 18 agosto. Domani, inoltre, lo svilluppatore IllFonic trasmetterà in diretta una sessione gameplay del gioco in cui confermerà la pubblicazione e l’apertura alle prenotazioni.

Ghostbusters: Spirits Unleashed

Siete curiosi di vedere in azione il nuovo gioco dedicato agli Acchiappafantasmi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Fall Guys: tutte le novità in arrivo!

Prima della sua imminente transizione in free-to-play, lo sviluppatore di Fall...

Epic Games Store x Steam: crossplay finalmente realtà

Uno dei maggiori problemi per i giochi multiplayer su PC è...

Netflix sta sviluppando la serie animata di Ghostbusters

Secondo quanto appreso in esclusiva da Variety, Netflix starebbe...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here