back to top

Gotham Knights: entra in fase Gold!

WB Games Montreal ha rivelato proprio pochi minuti fa che il prossimo videogioco della serie BatmanGotham Knights, è ufficialmente in fase Gold.

Originariamente previsto per il rilascio nel 2021, WB Games ha finito per posticipare l’uscita del titolo cooperativo open world ad una nuova finestra nel 2022. Il progetto ha impiegato un po’ più di tempo per arrivare di quanto tantissimi di noi avrebbero voluto, ma Gotham Knights è ora essenzialmente garantito per il lancio alla data di rilascio. 

Gotham Knights Gold

L’intero team di Gotham Knights è orgoglioso di annunciare che siamo ufficialmente in fase Gold! Ci vediamo ad ottobre!

Annunciato sui social mediaWB Games Montreal ha confermato che lo sviluppo su Gotham Knights è stato completato. Probabilmente continueranno a lavorare al progetto fino al lancio, ma nel complesso il gioco base è ora pronto per iniziare a essere stampato su dischi e spedito in tutto il mondo. Qualsiasi ulteriore lavoro svolto sul titolo prima del lancio verrà probabilmente implementato sotto forma di una patch dayone

Negli ultimi giorni e settimane, WB Games Montreal ha mostrato tanti nuovi trailer di Gotham Knights. Non solo lo studio ha già rivelato i 15 minuti di apertura del titolo, ma ha anche rilasciato trailer di personaggi specifici come Red Hood, Nightwing e Robin.

Gotham Knights arriverà sugli scaffali dei negozi il 25 ottobre. Sarà un’esclusiva delle piattaforme dell’attuale generazione ovvero: PlayStation 5Xbox Series X e PC .

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tante news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI