Annunciata ufficialmente la terza stagione di One-Punch Man

Sta succedendo. Dopo anni di assenza, tutti gli occhi sono tornati su One-Punch Man, e per un’ottima ragione. I fan hanno implorato che l’eroe torni sul piccolo schermo da quando Saitama ha concluso la seconda stagione. All’inizio di questa settimana, l’artista manga Yusuke Murata ha stuzzicato il fandom quando un innocuo post su Twitter ha anticipato che qualcosa di grosso sarebbe stato annunciato a breve. E alla fine, One-Punch Man ha confermato che il ritorno è imminente con la terza stagione.

One-Punch Man ha ufficialmente rivelato che tornerà per una terza stagione dell’anime in futuro. I dettagli sulla prossima stagione sono purtroppo molto scarsi al momento dell’annuncio ,ma la conferma di una terza stagione è comunque una vittoria piuttosto grande.

A seguito di notizie secondo cui One-Punch Man avrebbe avuto un importante annuncio per il futuro del franchise, è stato rivelato che una terza stagione dell’anime è ora in lavorazione. Con la prima stagione prodotta dai talenti dello Studio Madhouse, e la seconda che è passata a J.C. Staff con risultati contrastanti, ci sono molte domande su quale studio affronterà la terza stagione. La stagione 2 della serie ha concluso la sua corsa nell’estate del 2019, ed è passato così tanto tempo che sembrava che non avremmo avuto una terza stagione.

Ora la domanda rimanente è cosa coprirà questa nuova stagione. La seconda stagione ha dato il via all’inizio dell’arco narrativo della Monster Association all’interno della più grandiosa Human Monster Saga, ed è stato un arco così lungo che il manga ha recentemente messo a letto questa grande guerra. La terza stagione potrebbe affrontare l’intera guerra, lasciando i fan in attesa di un potenziale seguito.

CORRELATI