Dead Island 2: data d’uscita svelata da Amazon?

Dead Island 2 sembra essere ancora vivo, con grande sorpresa dei giocatori di tutto il mondo. Dead Island è un gioco di ruolo open-world, rilasciato nel 2010 che ha permesso ai giocatori di combattere i non morti su un’isola tropicale.
Ha ricevuto una sorta di sequel nel 2013, ma sembrava più un’espansione che ha ampiamente deluso fan e critici. Un sequel più tradizionale è stato annunciato nel 2014, ma dopo un trailer di rivelazione, è scomparso dai radar.
Sebbene gli aggiornamenti di sviluppo come i cambiamenti degli sviluppatori continuassero ad accadere, molti credevano che Deep Silver avesse cancellato il gioco o in uno sviluppo travagliato. Tuttavia, sembra che il gioco stia tornando e sarà qui prima di quanto ci si potrebbe aspettare.

Amazon ha listato Dead Island 2 con una nuova copertina, screenshot, una data di uscita e una descrizione aggiornata. Gli screenshot mostrano alcuni degli splendidi scenari della California devastati da mostri non morti e devono essere in-game e non pre-renderizzati. La descrizione ufficiale conferma che il gioco è ancora ambientato a Los Angeles e i giocatori giocheranno nei panni di qualcuno infetto dal virus zombie, ma è in qualche modo immune. Secondo la pagina Amazon, Dead Island 2 uscirà il 3 febbraio 2023, ma non sono state fornite informazioni su quando il gioco verrà rivelato.

Dead Island 2 sembra che stia accadendo e dovrà rispettare delle grandi aspettative. Dal suo annuncio, Techland ha rilasciato due giochi di Dying Light, entrambi elogiati dalla critica e venduti straordinariamente bene. Non sarà più solo il sequel del primo Dead Island, ma dovrà anche offrire qualcosa di nuovo e competere direttamente con la serie Dying Light. A partire da ora, solo il tempo dirà se ciò sarà possibile.

E voi cosa ne pensate? Avete perso le speranze o credete che il gioco di Deep Silver uscirà veramente a Febbraio? Diteci la vostra con un commento e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI