back to top

Henry Cavill diventa Hyperion del MCU in una fan art

Una nuova fan art di Loki immagina Henry Cavill come Hyperion nel Marvel Cinematic Universe. Cavill ha ereditato il ruolo di Clark Kent nel 2013 con Man of Steel di Zack Snyder. Ha poi continuato a interpretare Superman in Batman v Superman: Dawn of Justice, la versione teatrale di Justice League e Justice League di Snyder. A seguito della decisione della Warner Bros./DC Films (ora Warner Bros. Discovery) di abbandonare lo Snyder-Verse, Cavill ha apparentemente riattaccato al chiodo per concentrarsi su progetti come Enola Holmes di Netflix, The Witcher e l’imminente riavvio di Highlander.

Indipendentemente dal fatto che qualche versione di Superman appaia nel DCEU, le copie Marvel di Superman voleranno sicuramente nel MCU, da Captain Marvel a Ikaris di Eternals. Uno dei primi riff della Marvel su Superman, che deve ancora apparire nel MCU, è Hyperion dello Squadron Supreme. Oltre al volo, il personaggio possiede un’immensa forza, velocità, agilità e “visione atomica”, che è paragonabile alla visione del calore. Simile a Patriota di The Boys‘, Hyperion è una decostruzione di Superman ed è spesso considerato malvagio. All’inizio di questa settimana, le voci su Cavill che interpretava Hyperion nella seconda stagione di Loki dei Marvel Studios hanno iniziato a circolare.

L’artista @Clements.Ink su Instagram ha recentemente condiviso alcune fan art sostenendo che Cavill è la scelta migliore per interpretare Hyperion nel MCU.

Dopo che Sylvie ha affondato il suo pugnale in He Who Remains, Loki si è ritrovato a fissare una statua di Kang il Conquistatore alla fine della prima stagione. Con il personaggio di Jonathan Majors confermato essere il nuovo grande cattivo del MCU. Kang è pronto per essere il cattivo di più progetti, inclusa la stagione 2 di Loki, che è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito. Mentre Loki, Sylvie e Mobius attraversano il multiverso, potrebbero benissimo imbattersi nello Squadrone Supremo e, a sua volta, in Hyperion. Anche se Cavill è attualmente in Inghilterra per le riprese della terza stagione di The Witcher. Le voci che suggeriscono che si allea con Kang dovrebbero essere prese con le pinze.

Il mese scorso, si diceva che Cavill sarebbe apparso al Comic-Con di San Diego per annunciare un ritorno come Superman del DCEU. Anche se ciò non è mai avvenuto, i fan continuano a fare pressioni per Man of Steel 2. Mentre Dwayne Johnson esercita la pressione per riportare in vita Superman di Cavill. Tuttavia, Cavill potrebbe non essere più interessato al mantello del DCEU. Dopo la controversia su Ezra Miller, la fusione di Warner Media con Discovery e la cancellazione di Batgirl, il DCEU viene rielaborato (di nuovo) in un tentativo avventato di rivaleggiare con il MCU.

CORRELATI