Il regista Colin Trevorrow commenta il suo possibile ritorno a Star Wars

Il regista di Jurassic World Colin Trevorrow ha parlato di un possibile ritorno a Star Wars. Comic Book ha raggiunto il regista durante un evento della Universal per Jurassic World. Durante la conversazione, è emerso il tema Star Wars. Colin Trevorrow ha interagito più volte con quell’universo, ma nel prossimo futuro non è previsto un suo ritorno. Il regista ha sottolineato che ha lavorato su questi enormi franchise in una forma o nell’altra per quasi 10 anni di fila. Al momento il regista vuole lavorare su una storia più contenuta. In effetti, lavorare a dei progetti di Star Wars ha molto segnato la carriera di Colin Trevorrow. Quindi, vuole approfondire le sue idee prima che arrivi la prossima grande opportunità di lavorare per un franchise.

“Non lo so” ha risposto Colin Trevorrow alla domanda sul suo ritorno. “Non a causa di Star Wars, ma perché ho speso 8 o 9 anni a fare nuove versioni delle cose che amiamo quando eravamo bambini. Sai? In un posto o in un altro. Non c’è solo molta pressione in questo, ma getta anche un’ombra su tutto il resto che si vuole fare… Ho fatto un piccolo film dopo Jurassic World ed ero il ‘regista di Star Wars’ quando l’ho fatto. E penso che poter uscire un po’ da questo e non avere tutto quello che faccio nel contesto dei nostri sistemi di credenze sia interessante per me.”

Colin Trevorrow in Jurassic World

In una conferenza stampa prima del suo ultimo film, il regista ha spiegato come Dominion è stato il culmine di tante trame del suo progetto in Jurassic World. l ritorno di molti personaggi storici del franchise per una conclusione corale è sempre stato un obiettivo finale per lui e per lo studio.

“Questo è il film che aspettavo di fare fin dall’inizio” ha spiegato Colin Trevorrow. “È quello per cui abbiamo costruito gli ultimi due film. Era davvero parte di una storia più grande e parte del design. E credo che la gente potrebbe sottovalutare le dimensioni e l’importanza dei personaggi di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film. È davvero un ensemble e questo include la capacità di prendere questi personaggi amati da quasi 30 anni e capire come interagiscono tra loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima e che non siamo stati in grado di testimoniare fino ad ora. È molto emozionante per me. Sto vivendo il momento più bello della mia vita.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI