Pokémon Unite: svelata la nuova mappa ai Mondiali Pokémon!

Pokémon Unite ha ufficialmente rivelato i piani per introdurre una nuova mappa, con Rayquaza come Pokémon leggendario centrale.

La nuova mappa “Rovine Celesti” è stata svelata durante la cerimonia di apertura dei Campionati del Mondo Pokemon, che si svolgeranno questo fine settimana a Londra, in Inghilterra.
I dettagli sulla nuova mappa sono ancora scarsi, ma è stata confermato che presenterà una nuova lista di Pokemon leggendari tra cui Rayquaza. Potete vedere il trailer di presentazione della nuova mappa di Pokémon Unite qui sotto:

POKEMON UNITE: ECCO L’EVENTO PIKAPARTY

Nonostante Pokémon Unite abbia diverse mappe, solo la mappa “Stadio Pegaso” viene utilizzata nelle battaglie classificate “ufficiali“. Se quest’ultima venisse scambiata per “Rovine Celesti” , rappresenterebbe un importante scossone per l’attuale scena competitiva. Dato che la mappa utilizza Rayquaza e sembra essere una mappa di dimensioni standard, è probabile verrà utilizzata in competizioni ufficiali una volta che i Mondiali si concluderanno questo fine settimana e una nuova stagione di gioco inizierà a Settembre.

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo mostriciattolo e devono cercare di fare più punti degli avversari. Sebbene al titolo manchi qualche funzionalità dei giochi Pokémon tradizionali (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e creature tascabili. Mentre il gioco è free-to-play, i giocatori devono acquistare le licenze dal negozio in-game per utilizzare quei Pokemon nelle partite. 

Cosa ne pensate di questa nuova mappa di Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI