back to top

Xbox Game Pass: confermato un nuovo gioco day one per settembre 2022!

Il popolarissimo servizio ‎‎Xbox Game Pass‎‎ ‎‎è uno dei migliori servizi di gioco di Microsoft degli ultimi anni. Il servizio vanta oltre 30 milioni di abbonati mensili‎‎ nel 2021, un enorme successo che il servizio ha raccolto per Microsoft. Xbox Game Pass ha aggiunto titoli popolari al suo roster man mano che rilasciano, noti come titoli “day one”.‎

Un titolo indie Xbox Game Pass day one precedentemente annunciato e molto atteso rivela la sua data di uscita in accesso anticipato per settembre 2022.‎

Slime Rancher 2‎‎ è stato confermato per il day one su Xbox Game Pass lo scorso anno. Entrerà in accesso anticipato su Epic Games Store, Steam e Xbox Series X/S il 22 settembre.‎ Probabilmente rimarrà in accesso anticipato per almeno 18 mesi, quindi non ci saranno nuovi risultati per il gioco.

‎‎Slime Rancher 2‎‎ è un sequel diretto del suo predecessore del 2017, con i giocatori che assumono il ruolo di Beatrix LeBeau su Rainbow Island.

Come il gioco precedente, il gameplay è incentrato sulla costruzione e l’esplorazione del ranch in cui i giocatori ‎‎troveranno, raccoglieranno, alleveranno, nutriranno e alleveranno melme‎‎. Nutrire Slimes con il cibo corretto in ‎‎Slime Rancher 2‎‎ li vedrà produrre plorts. Questi possono poi essere scambiati con Newbucks che, a loro volta, possono essere scambiati con aggiornamenti per il ranch.

Gli slime reagiranno e cambieranno in base a ciò che viene loro dato di pasto. Il sequel riporterà i preferiti dei fan e ne introdurrà anche di nuovi.‎

Il primo gioco si è rivelato un grande successo. Il nuovo gioco porterà i giocatori in una nuova posizione basandosi sul suo ‎‎predecessore‎‎.

 ‎‎Slime Rancher 2‎‎

Naturalmente, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il “prodotto finale” sia nelle mani dei giocatori. Intanto però ogni feedback sarà importante man mano che lo sviluppatore procede durante l’accesso anticipato. Il gioco sarà comunque eccitante come un lancio completo.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI