COD Vanguard, ultima mappa Zombie rivelata

La modalità Zombie di Call of Duty è sempre tanto attesa dalla fanbase del gioco Activision. Rivelata al tempo di World at War come un semplice easter egg, il “minigioco” di sopravvivenza ha conquistato il cuore di tutti i giocatori, reiterandosi nella maggior parte dei capitoli della serie e arrivando ai giorni nostri.

Infatti, proprio nelle scorse ore, Activision ha rivelato la quarta e ultima mappa Zombie di COD Vanguard. La mappa in questione fa parte della quinta stagione del gioco FPS e concluderà la storia iniziata con le mappe presenti nel gioco base. “The Arcon” è il nome del nuovo capitolo, si ambienterà nel deserto e culminerà, ovviamente, con una colossale boss fight. La mappa sarà disponibile dal 24 agosto alle ore 5:20 italiane.

Ricordiamo che la modalità Zombie di COD Vanguard è sviluppata da Treyarch, che ha ricordato il motivo per cui questa sarà l’ultima mappa: stanno già lavorando ad altro. Che sia il prossimo capitolo di COD dopo Modern Warfare 2 in uscita entro fine anno?

E voi, siete contenti di questo annuncio? Fate ancora parte della fetta di utenza che gioca alla modalità zombie di COD Vanguard? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri giochi!

CORRELATI