One-Punch Man: cosa sappiamo della terza stagione

spot_imgspot_img

One-Punch Man è tornato e i fan della serie sono più felici che mai. Sono passati anni da quando abbiamo sentito parlare dell’anime, ma questa settimana tutto è cambiato. Non molto tempo fa, la serie ha confermato che una nuova stagione è in arrivo e Internet è impazzito per l’atteso annuncio. E come ci si può aspettare, i netizen hanno molte domande sulla nuova stagione.

Siamo qui per analizzare ciò che sappiamo e non sappiamo della terza stagione di One-Punch Man per il momento. Dal suo studio ai suoi contenuti, l’anime sta suscitando più domande di quanto ci si potrebbe aspettare.

Chi parteciperà

Una delle più grandi domande in questo momento che circonda la terza stagione di One-Punch Man ha a che fare con il suo team creativo. Ieri, le pagine ufficiali dei social dell’anime hanno confermato che la terza stagione è in arrivo, ma nessuno studio è stato annunciato. Non è stata fornita alcuna parola ufficiale sull’anime, anche se ha cambiato studio, come suggerito da recenti rapporti. Quindi, per ora, la risposta a chi sta animando la terza stagione di One-Punch Man non è chiara.

Tuttavia, sappiamo alcune cose. La visual key rilasciata per la terza stagione è stata inchiostrata da Chikashi Kubota. Questo artista ha lavorato come character designer nelle stagioni uno e due di One-Punch Man. Sembra che rimarranno coinvolti nella terza stagione, quindi i fan possono aspettarsi design coerenti.

Quando andrà in onda

La prossima domanda che i fan si pongono è quando One-Punch Man andrà in onda. Purtroppo, la risposta ufficiale in questo momento è facile perché non lo sappiamo. La visuale key non offre nemmeno una finestra di rilascio, e quel che è peggio è che One-Punch Man ha una storia di produzione così selvaggia che le previsioni sono difficili da stimare. Il divario tra la prima e la seconda stagione è durato circa quattro anni a causa di problemi di programmazione e di un cambiamento in studio. Nel peggiore dei casi, un tale ritardo potrebbe verificarsi di nuovo, ma i fan sperano che andrà in onda alla fine del 2023 se non nell’estate 2024, dati i programmi medi nell’industria degli anime.

Cosa coprirà

Per quanto riguarda ciò che tratterà la terza stagione, One-Punch Man ha già gettato le basi. Sia i lettori di manga che di fumetti web sapranno dove è diretto Saitama in questa nuova stagione, mentre l’ultima stagione dell’anime lo ha accennato. One-Punch Man ha adattato il primo pezzo della Monsters Association mentre Garou manifestava il suo rancore contro gli eroi. Nel manga, Garou lancia un altro massiccio attacco che termina con il suo risveglio.

Domanda più grande

Ovviamente, i fan possono aspettarsi più informazioni su One-Punch Man per andare avanti e hanno domande a cui è necessario rispondere. Se si guardano le chiacchiere online del fandom, si scoprirà che la maggior parte delle persone si sta ponendo una grande domanda: la terza stagione di One-Punch Man avrà un nuovo studio?

La prima stagione dell’anime è stata gestita da Madhouse, noto per l’animazione stellare, ma One-Punch Man si è distinto grazie al regista Shingo Natsume. La loro visione e le loro connessioni hanno trasformato One-Punch Man in una festa per gli occhi, ma quella reputazione è stata offuscata nella seconda stagione. Il trasferimento dell’anime a JC Staff si è combinato con un programma di produzione affrettato nel peggiore dei modi. Ora i fan non vedono l’ora di sapere se la terza stagione correggerà i torti impostati dalla seconda.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

La pausa di One-Punch Man finirà presto, afferma il creatore

One-Punch Man ha conquistato i titoli dei giornali alcune...

One-Punch Man prepara il prossimo arco con enormi cambiamenti all’elenco degli eroi

One-Punch Man ha ufficialmente portato al termine la lunga...

Il manga di One-Punch Man andrà in pausa

Con la serie che conferma la sua terza stagione,...

Annunciata ufficialmente la terza stagione di One-Punch Man

Sta succedendo. Dopo anni di assenza, tutti gli occhi...

One-Punch Man festeggia il 10° anniversario con un nuovo artwork

One-Punch Man è una delle serie più seguite in...

Il film di One-Punch Man sarà diretto dal regista di Fast & Furious

One-Punch Man torna sul grande schermo. Mentre l'anime rimane...

One-Punch Man: il volume 22 con variant cover

One-Punch Man, è disponibile il numero 22 del famoso...

Panini Planet Manga: Anteprima 345 annuncia le uscite di Luglio

PANINI PLANET MANGA, Nel numero #345 di Anteprima, l’editore ha...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Top 5 Anime Shōnen da vedere su VVVVID

“IN QUESTA LISTA SONO INSERITI I TOP 5 ANIME SHONEN PRESENTI...

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Recensione del primo gioco della serie

Devo ammetterlo, fin dall'annuncio da parte di Bandai Namco...
spot_img