Il manga di One-Punch Man andrà in pausa

Con la serie che conferma la sua terza stagione, insieme a un film live-action attualmente in lavorazione da Sony Pictures, Saitama sembra essere imbattibile su più fronti. Sfortunatamente, sembra che i fan che seguono l’eroe nella sua serie manga dovranno aspettare ancora un po’ perché il mangaka ha confermato che la serie andrà in pausa.

Nell’ultimo capitolo del manga, Saitama si è divertito per aver sconfitto Garou, l’eroe killer che era diventato quasi uguale a One-Punch Man grazie all’eredità della forza di un dio oscuro. Nonostante il suo ritrovato potere, il cattivo non è stato in grado di ottenere una vittoria e Saitama è stato persino in grado di riportare in vita Genos dalla tomba come risultato delle sue azioni. La conclusione di questa lotta segna un buon momento per la serie per andare in pausa e forse prepararsi per una nuova potenziale sfida per Saitama, che rimane imbattuto grazie in parte al suo reggimento di allenamento ridicolmente facile

Passando al suo account Twitter ufficiale, il creatore noto semplicemente come ONE ha detto questo sull’imminente pausa per la serie manga:

“Ho intenzione di prendermi una pausa per circa un mese. Vi avviseremo non appena sarà decisa la data di pubblicazione del nuovo episodio.”

Quando si tratta della terza stagione dell’adattamento anime, resta da vedere se la serie riuscirà a coprire la battaglia contro Garou negli episodi futuri o se potrebbero svolgersi in una potenziale quarta stagione. Ci sono anche molte altre domande che circondano i nuovi episodi dell’anime, incluso quale studio di animazione alla fine darà vita alla continua lotta tra Saitama e la Monster Association. Segreta è anche la finestra di uscita per la terza stagione di One-Punch Man.

CORRELATI