Il manga di One-Punch Man andrà in pausa

spot_imgspot_img

Con la serie che conferma la sua terza stagione, insieme a un film live-action attualmente in lavorazione da Sony Pictures, Saitama sembra essere imbattibile su più fronti. Sfortunatamente, sembra che i fan che seguono l’eroe nella sua serie manga dovranno aspettare ancora un po’ perché il mangaka ha confermato che la serie andrà in pausa.

Nell’ultimo capitolo del manga, Saitama si è divertito per aver sconfitto Garou, l’eroe killer che era diventato quasi uguale a One-Punch Man grazie all’eredità della forza di un dio oscuro. Nonostante il suo ritrovato potere, il cattivo non è stato in grado di ottenere una vittoria e Saitama è stato persino in grado di riportare in vita Genos dalla tomba come risultato delle sue azioni. La conclusione di questa lotta segna un buon momento per la serie per andare in pausa e forse prepararsi per una nuova potenziale sfida per Saitama, che rimane imbattuto grazie in parte al suo reggimento di allenamento ridicolmente facile

Passando al suo account Twitter ufficiale, il creatore noto semplicemente come ONE ha detto questo sull’imminente pausa per la serie manga:

“Ho intenzione di prendermi una pausa per circa un mese. Vi avviseremo non appena sarà decisa la data di pubblicazione del nuovo episodio.”

Quando si tratta della terza stagione dell’adattamento anime, resta da vedere se la serie riuscirà a coprire la battaglia contro Garou negli episodi futuri o se potrebbero svolgersi in una potenziale quarta stagione. Ci sono anche molte altre domande che circondano i nuovi episodi dell’anime, incluso quale studio di animazione alla fine darà vita alla continua lotta tra Saitama e la Monster Association. Segreta è anche la finestra di uscita per la terza stagione di One-Punch Man.

COMMENTA LA NOTIZIA

2 COMMENTS

  1. Qualcuno mi sa dire quanti volumi saranno pubblicati di OPM in totale? Avevo letto delle indiscrezioni che parlavano di 250 capitoli cioè circa 50 volumi però non era ufficiale. Qualcuno mi sa dire il totale ufficialmente?

    • Ciao! Non si sa ancora di quanti volumi totali sarà composto il manga di One Punch Man. Sul web ci sono alcune speculazioni, ma gli autori non hanno dichiarato nulla sul numero dei capitoli e/o volumi che pensano di fare. Da poco si è concluso in Giappone l’ultimo ARC (il Garou ARC) e quindi possiamo aspettarci un’altra saga che durerà molti capitoli – e anni 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

One-Punch Man prepara il prossimo arco con enormi cambiamenti all’elenco degli eroi

One-Punch Man ha ufficialmente portato al termine la lunga...

One-Punch Man: cosa sappiamo della terza stagione

One-Punch Man è tornato e i fan della serie...

Annunciata ufficialmente la terza stagione di One-Punch Man

Sta succedendo. Dopo anni di assenza, tutti gli occhi...

One-Punch Man festeggia il 10° anniversario con un nuovo artwork

One-Punch Man è una delle serie più seguite in...

Il film di One-Punch Man sarà diretto dal regista di Fast & Furious

One-Punch Man torna sul grande schermo. Mentre l'anime rimane...

One-Punch Man: il volume 22 con variant cover

One-Punch Man, è disponibile il numero 22 del famoso...

Panini Planet Manga: Anteprima 345 annuncia le uscite di Luglio

PANINI PLANET MANGA, Nel numero #345 di Anteprima, l’editore ha...

Top 5 Anime Shōnen da vedere su VVVVID

“IN QUESTA LISTA SONO INSERITI I TOP 5 ANIME SHONEN PRESENTI...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Recensione del primo gioco della serie

Devo ammetterlo, fin dall'annuncio da parte di Bandai Namco...
00:02:03

One-Punch Man: la prima clip video dell’ OVA in arrivo

One-Punch Man la scorsa primavera la serie è arrivata...
spot_img