back to top

Rivelato un nuovo poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse

La Sony Pictures Animation si sta preparando a rilasciare il sequel del vincitore dell’Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse, e i fan non potrebbero essere più entusiasti. Il film riporterà in scena i personaggi preferiti dai fan come Miles Morales e Gwen Stacy, dove intraprendono un viaggio multiversale e combattono contro Spider-Man 2099. Lo studio ha già pubblicato un teaser trailer ricco di azione in cui abbiamo avuto la possibilità di vedere un un’anteprima di cosa c’è in serbo per i nostri eroi e sembra un’altra esplosione assoluta. Ora, le persone dietro il film hanno pubblicato un nuovissimo poster per Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Il produttore esecutivo Chris Miller si è rivolto a Twitter per svelare il poster realizzato appositamente per l’equipaggio di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il poster mostra Miles Morales che affronta Spider-Man 2099 con uno stile artistico molto diverso.

Il primo film era diretto da Bob Persichietti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, quindi i produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller hanno pensato che sarebbe stata una buona idea continuare con quella tradizione nel sequel. Lord e Miller pensano che avere un trio di registi abbia apportato notevoli benefici al film, quindi aggiungere Dos Santos, Powers e Thompson è stato un gioco da ragazzi.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales / Spider-Man (Shameik Moore) intraprende un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy / Spider-Woman (Hailee Steinfeld) e una nuova squadra di Spider-People che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film ritornano anche Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 e Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nel ruolo di Jessica Drew / Spider-Woman.

Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno 2023.

CORRELATI