back to top

Gamescom 2022: quando, dove e come parteciparvi

In questi ultimi due anni ci siamo abituati ad eventi cancellati oppure svolti solamente in streaming, ma piano piano le cose stanno migliorando. Infatti quest’anno un evento importantissimo come la Gamescom Opening Night Live 2022 si svolgerà con la presenza di un pubblico in carne ed ossa!

Gamescom 2022 Geoff Keighley

Se vi trovate in Germania (nello specifico a Colonia) e avrete la fortuna di poter acquistare uno dei (limitati) biglietti d’accesso, potrete accedere all’evento e godervelo dal vivo.

Se invece siete sfortunati o semplicemente non potete/volete andare a Colonia, non preoccupatevi, potrete comunque assistere all’evento (gratuitamente) in streaming sui canali ufficiali di The Game Awards su Youtube e Twitch.

Per noi in italia la Gamescom 2022 inizierà alle ore 20 del 23 agosto e durerà circa due ore.

Geoff Keighley di Gamescom presenterà l’evento e ci ha garantito che saranno mostrati più di 30 giochi tra i quali troveremo titoli attesissimi come: Hogwarts Legacy, Gotham Knights, The Callisto Protocol, Sonic Frontiers e molti altri.

Anche voi non vedete l’ora di assistere a questo attesissimo evento? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di seguirci su NerdPool.it per altre novità sul mondo videoludico (e non solo).

CORRELATI