back to top

Grandi annunci in arrivo per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen è una delle più grandi serie anime in circolazione in questo momento e tutti gli occhi sono puntati sui suoi prossimi passi. Dopo aver rilasciato un film di successo, l’IP sta guardando a una nuova stagione con i fan in attesa di ogni aggiornamento. E ora, un nuovo rapporto ha confermato che un importante aggiornamento sulla seconda stagione sarà pubblicato tra meno di un mese.

La notizia arriva direttamente dal Giappone, una notizia ha confermato che un aggiornamento della seconda stagione era in lavorazione presso Studio MAPPA. Secondo il rapporto, Jujutsu Kaisen rilascerà uno speciale televisivo il 18 settembre per i fan in Giappone. L’evento “rivelerà nuove informazioni” sulla seconda stagione.

Per chi non lo sapesse, la seconda stagione è stata ordinata dal comitato di produzione dell’anime poco dopo la fine della prima. La troupe dello show si è riunita per Jujutsu Kaisen 0, il primo film dell’anime che funge da prequel per Gojo e uno studente preferito dai fan di nome Yuta. I fan possono aspettarsi che quest’ultimo svolga un ruolo importante nella seconda stagione insieme al trio principale di Jujutsu Kaisen.

Il manga è in corso e i suoi capitoli vengono pubblicati contemporaneamente negli Stati Uniti e in Giappone. I fan degli anime invece possono trovare la prima stagione su Crunchyroll.

CORRELATI