La star di The Social Network Jesse Eisenberg presto sarà Bigfoot al cinema

Jesse Eisenberg è apparso in molti film, tra i più famosi The Social Network e Zombieland. Ha anche interpretato l’amato cattivo della DC Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora sembra che l’attore si stia preparando per uno dei suoi ruoli più importanti. Durante un’apparizione al Sarajevo Film Festival, Eisenberg ha rivelato che interpreterà il criptide più popolare di tutto il paese: Bigfoot.

Non solo interpreterà il leggendario Sasquatch, ma Eisenberg ha rivelato che indosserà un costume e non avrà una sola battuta nell’intero film.

Il prossimo film che farò è quello dei fratelli Zellner. Sono dei registi brillanti con cui volevo lavorare da molto tempo e interpreterò un Sasquatch. Con il trucco completo. Con i peli su tutto il corpo. Nessuna linea, grugnirò, ma nessuna linea e non vedo l’ora di farlo.

Ha detto l’attore a Variety in merito alla sua parte nel film dei fratelli Zellner.

E Lex Luthor?

Nello stesso evento, l’attore ha rivelato a una pubblicazione separata che sarebbe stato “scioccato” se fosse mai apparso di nuovo nei panni di Luthor.

Ascolta, non sono un fan dei fumetti. Per me, non era l’interpretazione di un ruolo che avevo immaginato fin dall’infanzia. Per me è stata un’opportunità di interpretare questo grande personaggio che ha scritto un grande scrittore e mi è piaciuto farlo. Quindi, interpretarlo è una gioia e non interpretarlo non è qualcosa di cui mi vergognerò di raccontare ai miei figli, perché non è un genere importante nella mia vita, anche se mi è piaciuto fare quel film.

Ha poi rivelato Eisenberg a Deadline, spiegando inoltre ad una folla al 28° Festival di Sarajevo quanto segue:

L’ho sentita molto personale. Lo sceneggiatore, Chris Terrio, è uno scrittore molto serio ed è una persona molto emotiva. Ha pensato molto al mio personaggio e anche io ho pensato molto al mio personaggio. Ho parlato molto del personaggio con il mio insegnante di recitazione, sulla sua storia passata con suo padre e sulla sua vita emotiva. Poi la gente mi ha odiato.

Cosa ne pensate di Jesse Eisenberg? I suoi ruoli passato vi hanno convinto? Come avete trovato il suo tanto discusso Lex Luthor? Vi stuzzica l’idea di un fulm su Bigfoot con lui, senza che dica nemmeno una linea di dialogo? Esprimete la vostra con un commento!

CORRELATI