2 Single a Nozze 2: secondo Owen Wilson ci sono idee in cantiere

Nel 2005, Owen Wilson e Vince Vaughn ci hanno regalato grandi risate con la commedia di successo di David Dobkin, 2 Single a Nozze. Nel corso degli anni, ci sono state molte voci su un probabile sequel con anche lo stesso cast che più volte ha parlato apertamente di tornare. L’anno scorso, è stato riferito che il seguito sarebbe entrato in produzione in estate, ma a settembre hanno comunicato che il progetto era andato in pezzi a causa del coinvolgimento di Wilson nel riavvio di Haunted Mansion. Da allora non sono state rilasciate molte notizie, ma Wilson ha recentemente parlato con Extra del suo nuovo film, Secret Headquarters, ed ha fornito un promettente aggiornamento su 2 Single a Nozze 2.

L’attore non ha parlato di elementi concreti come la lettura della sceneggiatura per Wedding Crashers 2, ma ci ha scherzato su.

stanno lavorando su alcune cose, sì. David Dobkin, il regista, penso che stia esplorando alcune idee. È stato un po’, uno di quei film in cui ci siamo divertiti tanto, e poi ovviamente ha avuto una bella risposta. Quindi, speriamo solo che se faremo qualcosa, possa essere all’altezza del primo.

Ha rivelato Wilson. Questa non è la prima volta che l’attore ha anticipato un eventuale sequel.

C’è una sceneggiatura e David Dobkin, che ha diretto ovviamente il primo, ci ha lavorato e ne abbiamo parlato ed è stato bello parlare con Vince. È uno di quei film che sembra entrare in contatto con le persone, quindi se riusciamo a trovare qualcosa che pensiamo possa essere fantastico, sono sicuro che lo faremo… Qualcuno ha detto agosto [del 2021], ma a me non sembra stia accadendo. Penso che prima di tutto ci si voglia assicurare che tutti sentano di avere una grande storia.

Questo è ciò che aveva in precedenza detto Wilson a Collider.

Nel 2020, Vaughn ha parlato con CinemaBlend anticipando che un seguito potrebbe essere in lavorazione.

David Dobkin ha avuto una buona idea che è contemporanea. All’epoca non sono mai andato a fare un sequel di molti di questi film perché sembrava che stessimo solo cercando il successo. Ma quello che mi piace di quello che potrebbe essere potenzialmente Single a Nozze è che c’è qualcosa di attuale che funziona molto bene… Con molte di queste commedie, anche qualcosa come 2 Single a Nozze, stai in qualche modo indagando su cose che penso siano reali nelle nostre vite, ma la commedia è esasperata per l’assurdo.

Cosa ne pensate? Avete mai visto 2 Single a Nozze? Cosa ne pensate di un eventuale sequel? Uscirà davvero? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI