Dragon Ball Super: in che modo Freezer ha sbloccato la sua forma più potente?

Dragon Ball Super ha finalmente posto fine al lungo arco narrativo di Granolah the Survivor con la rivelazione che Freezer ha sbloccato la sua forma più potente. Quindi ora la domanda principale è come esattamente è arrivato a questo nuovo stadio di potere? L’arco narrativo di Granolah il sopravvissuto potrebbe aver preso alcune deviazioni nei suoi capitoli finali. Ma una delle anticipazioni più curiose in tutto l’arco era quanto Freezer avrebbe dovuto essere coinvolto con gli Heeters. Elec aveva pianificato di accendere il cattivo, ma l’ultimo capitolo ha finalmente mantenuto la promessa di riportare il cattivo all’ovile. Ma è stato in un modo molto più scioccante di quanto i fan si aspettassero.

Dragon Ball Super ha concluso l’arco narrativo di Granolah the Survivor con il ritorno di Freezer nella serie. E ha rivelato che si era allenato per raggiungere un nuovo livello di potere. Dopo aver sconfitto all’istante Gas dopo che Goku, Vegeta e Granolah avevano lottato per farlo, Freezer ha scatenato la sua forma “Black Freezer” ed è cresciuto fino a raggiungere un potere molto più forte di quello di Goku e Vegeta.

Il capitolo 87 di Dragon Ball Super ha visto Freezer sconfiggere all’istante Gas. Quando gli è stato chiesto come fosse in grado di farlo perché Gas era diventato il più forte dell’universo, Freezer ha spiegato che probabilmente non era conteggiato in questo dato che era al di fuori dell’universo. Aveva passato del tempo ad allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo e ha sbloccato un nuovo potenziamento dopo dieci anni di allenamento. Se Golden Freezer era diventato forte con solo una settimana circa di allenamento, solleva ogni sorta di domande su quanto sia forte questa nuova variante nera poiché è in grado di sconfiggere sia Goku che Vegeta con un solo pugno.

Ora la domanda principale è dove potrebbe essere questa Stanza dello Spirito e del Tempo. L’ultima volta che ne abbiamo vista una in azione è stato quando Goku si stava allenando con Merus per gestire meglio la sua forma Ultra Istinto. Potrebbe benissimo finire per essere la stessa in cui Freezer era inciampato dieci giorni prima di sbloccare questa nuova forma . Potrebbe essere solo una nuova stanza incastrata da qualche parte nel profondo del territorio di Freezer, ma ci si chiede anche perché Freezer abbia deciso di allenarsi per dieci anni per ottenere questa nuova forma.

CORRELATI