Dragon Ball Super: in che modo Freezer ha sbloccato la sua forma più potente?

spot_imgspot_img

Dragon Ball Super ha finalmente posto fine al lungo arco narrativo di Granolah the Survivor con la rivelazione che Freezer ha sbloccato la sua forma più potente. Quindi ora la domanda principale è come esattamente è arrivato a questo nuovo stadio di potere? L’arco narrativo di Granolah il sopravvissuto potrebbe aver preso alcune deviazioni nei suoi capitoli finali. Ma una delle anticipazioni più curiose in tutto l’arco era quanto Freezer avrebbe dovuto essere coinvolto con gli Heeters. Elec aveva pianificato di accendere il cattivo, ma l’ultimo capitolo ha finalmente mantenuto la promessa di riportare il cattivo all’ovile. Ma è stato in un modo molto più scioccante di quanto i fan si aspettassero.

Dragon Ball Super ha concluso l’arco narrativo di Granolah the Survivor con il ritorno di Freezer nella serie. E ha rivelato che si era allenato per raggiungere un nuovo livello di potere. Dopo aver sconfitto all’istante Gas dopo che Goku, Vegeta e Granolah avevano lottato per farlo, Freezer ha scatenato la sua forma “Black Freezer” ed è cresciuto fino a raggiungere un potere molto più forte di quello di Goku e Vegeta.

Il capitolo 87 di Dragon Ball Super ha visto Freezer sconfiggere all’istante Gas. Quando gli è stato chiesto come fosse in grado di farlo perché Gas era diventato il più forte dell’universo, Freezer ha spiegato che probabilmente non era conteggiato in questo dato che era al di fuori dell’universo. Aveva passato del tempo ad allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo e ha sbloccato un nuovo potenziamento dopo dieci anni di allenamento. Se Golden Freezer era diventato forte con solo una settimana circa di allenamento, solleva ogni sorta di domande su quanto sia forte questa nuova variante nera poiché è in grado di sconfiggere sia Goku che Vegeta con un solo pugno.

Ora la domanda principale è dove potrebbe essere questa Stanza dello Spirito e del Tempo. L’ultima volta che ne abbiamo vista una in azione è stato quando Goku si stava allenando con Merus per gestire meglio la sua forma Ultra Istinto. Potrebbe benissimo finire per essere la stessa in cui Freezer era inciampato dieci giorni prima di sbloccare questa nuova forma . Potrebbe essere solo una nuova stanza incastrata da qualche parte nel profondo del territorio di Freezer, ma ci si chiede anche perché Freezer abbia deciso di allenarsi per dieci anni per ottenere questa nuova forma.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look...

Dragon Ball Super mostra il primo sguardo al nuovo arco narrativo

Dragon Ball Super si sta preparando a concludere la...

Dragon Ball Super: il manga torna con un nuovo arco narrativo a dicembre

Un nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super...

Dragon Ball Super, un rumor suggerisce l’arrivo di un web-anime

Dragon Ball Super è in gran forma in questi...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo trailer mostra segreti nascosti

Dopo che Dragon Ball Super ha iniziato a sbancare...

Dragon Ball Super: Super Hero – Qual è il ruolo di Gotenks?

Gotenks è stato uno dei più grandi nuovi personaggi...

Dragon Ball Super conclude l’arco di Granolah con una grande premessa per il prossimo arco

Dragon Ball Super ha ufficialmente concluso l'arco narrativo di...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here