Jujutsu Kaisen onora l’arco finale della prima stagione con un nuovo poster

Jujutsu Kaisen sta completando la ritrasmissione della prima stagione in Giappone. Per festeggiarlo ha pubblicato un nuovo poster speciale per l’arco finale della prima stagione. L’anime è attualmente in lavorazione con una seconda stagione della serie prevista per il prossimo anno. Parte del modo in cui Studio MAPPA ha pubblicizzato i nuovi episodi è con una ritrasmissione speciale della serie dall’inizio in Giappone . Ciò ha portato ad alcuni nuovi fantastici poster che mettono in evidenza ciascuno degli archi narrativi dell’anime finora.

La ritrasmissione di Jujutsu Kaisen ha raggiunto i suoi episodi finali e con essi ha dato il via ancora una volta all’arco narrativo “L’origine dell’obbedienza cieca” dalla serie manga originale di Gege Akutami. Probabilmente meglio conosciuto come l’arco della pittura della morte. È stato qui che Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki hanno affrontato gli avversari più forti che hanno mai affrontato nella serie. Anche se è lontano da ciò che viene evidenziato nel poster, è un’ottima visuale che unisce il trio principale.

La fine della ritrasmissione ha fatto sì che i fan si chiedessero se ci sarebbe stato o meno un nuovo aggiornamento sulla stagione 2. Considerando che non abbiamo sentito molto della nuova stagione da quando è stato annunciato per la prima volta che sarebbe stata in lavorazione all’inizio di quest’anno. Jujutsu Kaisen fornirà effettivamente alcuni nuovi aggiornamenti sulla prossima stagione dopo la fine della ritrasmissione della prima stagione. Dopo che l’episodio 24 andrà in onda in Giappone il 18 settembre, ci sarà un annuncio speciale in cui l’anime rivelerà nuove informazioni sulla stagione 2. Non è ancora stato rivelato esattamente quali saranno questi nuovi dettagli, ma è comunque eccitante.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è attualmente prevista per l’uscita nel 2023 e sarà prodotta ancora una volta da Studio MAPPA.

CORRELATI