back to top

Le nuove stagioni di Titans e Doom Patrol ottengono aggiornamenti promettenti da HBO Max

Per i fan di varie serie su HBO Max, le ultime settimane sono state un po’ altalenanti. Con il cambio di strategia dello streamer che ha portato al ritiro di vari spettacoli e progetti e ad altri completamente cancellati, incluso il film di Batgirl che aveva completato le riprese e la terza stagione completata della serie animata Little Ellen, i fan di serie come Titans e Doom Patrol erano in ansia per il loro destino. Entrambe le serie dovrebbero debuttare presto con la loro quarta stagione. Ora una nuova serie di annunci di HBO Max mettono in evidenza vari progetti in arrivo sulla piattaforma e tra questi ci sono sia Titans che Doom Patrol.

Verso la metà del video riceviamo brevi filmati sia di Titans che di Doom Patrol con la “nuova stagione” indicata. Entrambi i filmati provengono in realtà dalle stagioni precedenti di entrambe le serie e non è stata dichiarata alcuna finestra di rilascio specifica. Ci sono anche filmati di molti altri programmi e serie, incluso uno sguardo all’attesissimo The Last of Us, che dovrebbe debuttare l’anno prossimo.

Per i fan di entrambe le serie, questo potrebbe aiutare a dissipare alcune preoccupazioni sul destino di entrambi gli spettacoli. All’inizio di questo mese è stato riferito che sia Titans che Doom Patrol “si diceva fossero sul ceppo” alla HBO Max poiché Warner Bros. Discovery continua a prendere decisioni con l’obiettivo di tagliare i costi.

Doom Patrol è stato rinnovato per la stagione 4 lo scorso ottobre, ma da allora ci sono stati pochissimi aggiornamenti sulla serie. La stagione 4 di Titans è attualmente in produzione e anche se non ci sono stati molti aggiornamenti ufficiali. Joseph Morgan, che interpreterà Brother Blood nella prossima stagione, è stato attivo sui social media parlando della prossima stagione oltre ad aggiornare i fan sul suo lavoro sulla serie e sul suo processo per trovare il personaggio di Brother Blood. Brother Blood è solo uno dei pochi nuovi personaggi che appariranno nella quarta stagione. Tra cui Franka Potente nei panni di Mother Mayhem e Lisa Ambalavanar nei panni di Jinx.

CORRELATI