Lo studio dietro l’anime di Chainsaw Man vuole adattare più opere di Tatsuki Fujimoto

Chainsaw Man è uno dei più grandi franchise manga al momento. Dopotutto, Studio MAPPA presenterà lo spettacolo questo autunno e le sue immagini lo hanno reso uno dei titoli più attesi di quest’anno. E ora, sembra che i dirigenti di MAPPA stiano osservando il resto dei lavori di Fujimoto.

L’aggiornamento arriva da Crunchyroll Expo quando IGN France ha potuto parlare con Manabu Otsuka, CEO di MAPPA, durante l’evento. È stato lì che il creatore ha parlato delle altre storie di Fujimoto e non esclude un futuro in cui MAPPA supervisioni il loro adattamento.

“Il primo lavoro di MAPPA è completare Chainsaw Man, quindi per il momento ci concentreremo su quello. Potrebbe arrivare il giorno in cui vedremo versioni animate degli altri lavori di Fujimoto”, ha condiviso Otsuka.

Come puoi immaginare, il compito che deve affrontare MAPPA è abbastanza grande come lo è con Chainsaw Man. Il titolo è complesso, per non dire altro, e ha battaglie più che sufficienti per far girare la testa a qualsiasi animatore. Dal suo sangue alla sua coreografia selvaggia, Chainsaw Man è una corsa elettrizzante e spetta a MAPPA rendergli giustizia sullo schermo. Chainsaw Man è la principale preoccupazione dello studio in quanto tale, ma in futuro il suo team potrebbe essere in grado di dare corpo agli altri lavori di Fujimoto.

Dopotutto, l’artista ha serializzato Fire Punch tra il 2016 e il 2018 con recensioni contrastanti. La sua violenza grafica ha aiutato a sviluppare il sangue che abbiamo trovato in Chainsaw Man, ovviamente. Fujimoto ha anche pubblicato una serie di one-shot fino ad oggi tra cui Look Back, Just Listen to the Song e Goodbye. Tutti questi one-shot hanno ottenuto recensioni entusiastiche al momento del loro rilascio, quindi forse un giorno MAPPA li affronterà sullo schermo.

CORRELATI