back to top

MultiVersus: raggiunto un record incredibile!

MultiVersus, il nuovo titolo picchiaduro curato da Play First Games e pubblicato da Warner Bros. poco meno di un mese fa ha raggiunto un record sconvolgente per un gioco ancora in fase beta.

Dopo aver stravolto le classifiche su Steam come titolo più giocato in una settimana, MultiVersus si aggiudica un altro record. Dal momento della pubblicazione della open beta il 26 luglio fino all’inserimento del Battle Pass per la Stagione 1, il gioco ha raggiunto e superato i 20 milioni di giocatori!

Considerando il facile accesso al gioco avendolo a disposizione su quasi tutte le piattaforme, da PlayStation 4 e 5 alle Xbox Series X | S e One per passare su PC tramite Steam ed Epic Games, MultiVersus è andato “a ruba” tra i giocatori. Un altro incentivo per anche solo provare il gioco è il fatto che si tratta di un free-to-play. Quindi, tra streamer che hanno iniziato a divulgare gameplay ed i giocatori incuriositi dal titolo (in veste simile a Super Smash Bros), in meno di un mese sono stati raggiunti numeri da record.

Lo sviluppatore, vedendo un feedback più che positivo, ha già dichiarato di portare nuovi personaggi nella rotazione. Già annunciati possiamo vedere, da domani, Rick e Morty e le varianti di LeBron James e Brunnhilde. Saranno introdotti poi Black Adam e Stripe (il mostriciattolo di Gremlins).
MultiVersus, di questo passo, raggiungerà numeri da capogiro tenendo già testa a titoli come GTA 5 ed Elden Ring.

MultiVersus

State già giocando a MultiVersus? Cosa ne pensate di questo debutto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul gioco e su molto altro!

CORRELATI