Playstation: in arrivo un nuovo showcase?

Qualche teaser, qualche trailer, tanti rumors…ma la Sony non ha ancora organizzato nessun evento di spicco in questo 2022. Eppure Playstation ha annuncianto molti titoli in esclusiva prossimi all’uscita (vedasi ad esempio God of War Ragnarök che dovrebbe uscire il 9 novembre 2022) ma di questi sappiamo ancora poco o nulla.

playstation studios showcase sony

Sembra però che presto la situazione cambierà, infatti Nick Baker (conosciuto per aver fornito spesso notizie attendibili riguardanti il mondo di Sony Playstation) ha affermato che presto ci sarà uno showcase Sony in piena regola.

All’inizio sembrava che questo evento fosse programmato per agosto ma che alla fine sia stato rimandato all’8 settembre (questi sono sempre rumors, le fonti ufficiali non hanno ancora annunciato nulla).

Ci sono anche alcuni indizi che fanno sospettare che le voci siano realistiche. Un esempio su tutti: di solito è in questo periodo di fine estate/inizio autunno la società fondata da Ken Kutaragi mostra i muscoli e fa gli annunci più interessanti.

Non ci resta che aspettare e vedere se Nick Baker ci ha azzeccato anche questa volta o no.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettate qualcosa o pensate che dovremo attendere ancora per vedere scorci del futuro della Playstation? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it per altre notizie e recensioni sul mondo videoludico (e non solo).

CORRELATI