Sony ha finalmente rilasciato il poster della versione estesa di Spider-Man No Way Home

spot_imgspot_img

In vista dell’imminente riedizione nelle sale del film, la Sony ha rilasciato un nuovo poster per Spider-Man: No Way Home, ed è quello che i fan stavano aspettando. Nel nuovo one sheet, l’enfasi su Doctor Strange è leggermente ridotta, concentrandosi sugli attori dei tre Spider-Man Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Presenta anche praticamente tutti i personaggi del film, dando anche a zia May, ai cattivi multiversali di Spider-man, Daredevil e J. Jonah Jameson il loro posto nel poster. Alfred Molina invece è rappresentato da un tentacolo del dottor Octopus che si avvolge attorno all’intera immagine.

Questo è un grande cambiamento nel modo in cui la Disney ha inizialmente promosso il film. Molto tempo dopo che quasi tutti i grandi cameo erano stati svelati o ipotizzati online, hanno continuato a giocare sul fatto che Daredevil, o Maguire e Garfield sarebbero apparsi o meno.

In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato. Non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alta posta in gioco di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significhi veramente essere Spider-Man. Il film vede anche Zendaya nei panni di MJ Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds. Marisa Tomei nei panni di zia May. JB Smoove nei panni di Julius Dell. Tony Revolori nei panni di Flash Thompson, Angourie Rice nei panni di Betty Brant e Hannibal Buress nei panni dell’allenatore Wilson. Maguire, Garfield, Willem Dafoe, Alfred Molina, Rhys Ifans, Thomas Hayden Church e Jamie Foxx riprendono i ruoli dei precedenti film di Spider-Man.

Il poster annuncia anche i preordini della versione estesa che si apriranno il 25 Agosto mentre l’uscita italiana al cinema è fissata per il 18 Settembre. Ricordiamo che il film tornerà in sala solo dal 18 al 22 Settembre.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia: Lo speciale natalizio contiene un Easter Egg di Eternals

Il personaggio degli Eternals interpretato da Kumail Nanjiani è...

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here