La serie Batman: Caped Crusader di JJ Abrams e Bruce Timm è stata cancellata da HBO Max

spot_imgspot_img

HBO Max ha cancellato altri sei progetti animati, tra cui Batman: Caped Crusader. Lunedì, TVLine ha riferito che la serie di Bruce Timm e J.J. Abrams, non verrà più prodotta per HBO Max. Secondo quanto riferito, questo e gli altri cinque progetti continueranno la produzione mentre verranno acquistati da altri.

Batman: Caped Crusader ha ricevuto un ordine di serie da HBO Max e Cartoon Network 15 mesi fa e doveva essere una rivisitazione della mitologia di Batman. Oltre a Timm e Abrams, Matt Reeves e Ed Brubaker sono anche produttori esecutivi del progetto che è stato precedentemente descritto come. “Utilizzando tecniche e tecnologie di animazione all’avanguardia, Batman: Caped Crusader reinventerà ancora una volta Batman e la sua iconica galleria di cattivi con una narrazione sofisticata, personaggi ricchi di sfumature e intense sequenze d’azione, il tutto ambientato in un mondo visivamente sorprendente”.

La serie segnerà il tanto atteso ritorno di Timm all’animazione di Batman in televisione. Dopo aver guidato la serie Batman: The Animated, vincitrice di un Emmy. Per Reeves e Abrams, la collaborazione è significativa su più livelli. Per prima cosa, i due sono amici e collaboratori da quando avevano 13 anni, lavorando su progetti come Felicity e Cloverfield.

“Siamo più che entusiasti di lavorare insieme per riportare questo personaggio. Per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City“, hanno detto Timm, Abrams e Reeves in una dichiarazione quando la serie è stata annunciata. “La serie sarà emozionante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo”.

Cancellati in quest’ultima ondata anche Merry Little Batman, The Day the Earth Bw Up: A Looney Tunes Movie, Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical, Did I Do That to The Holidays: A Steve Urkel Story e The Amazing World of Gumball: Il film.

Questi progetti sono solo gli ultimi a cadere vittima del continuo cambiamento di strategia di HBO Max. Che nelle ultime settimane ha visto numerosi progetti animati cancellati, rimossi dalla piattaforma di streaming o demoliti. All’inizio di oggi, è stato riferito che un altro originale animato, Driftwood, è stato scartato. Mentre la scorsa settimana HBO Max ha annunciato che avrebbe rimosso spettacoli come Close Enough, Aquaman: King of Atlantis, Infinity Train e numerosi altri.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Iniziano le riprese del prequel di Dune della HBO Max

Il franchise di Dune prospera ormai da diversi decenni,...

La star di Westworld rompe il silenzio sulla cancellazione a sorpresa dalla HBO

I fan di Westworld sono rimasti scioccati nell'apprendere che...

House of The Dragon: i 10 personaggi più violenti della serie

House of the Dragon ha introdotto molti personaggi che...

Un dirigente della HBO Max anticipa la timeline della serie prequel di Dune

Sebbene la saga di Dune di Frank Herbert esista...

Titans 4: chi è il nuovo villain Brother Blood?

Titans introdurrà una serie di nuovi cattivi nella quarta...
spot_img

Correlati

Titans presenta un villain chiave della DC Comics nella quarta stagione

HBO Max ha ufficialmente presentato in anteprima i primi...

Green Lantern: HBO Max riprende il progetto con grandi cambiamenti

La serie Green Lantern del produttore esecutivo Greg Berlanti...

Lo showrunner di Pennyworth anticipa il ritorno del Bruce Wayne di Gotham

Pennyworth: The Origin of Batman's Butler il co-showrunner Bruno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here