back to top

Playstation VR2, rivelato il periodo di uscita

Sony ha finalmente rivelato il periodo d’uscita del suo Playstation VR2. Lo ha fatto come solitamente si comporta per annunci del genere, specialmente relativi a questa nuova tecnologia. Precedentemente atteso per la fine dell’anno, non in via ufficiale almeno, ora il Playstation VR2 ha una finestra di lancio decisa dai capoccia di Sony!

Parliamo dell’inizio del 2023, una finestra ampia ma che ci dà un’idea di quando potremmo vedere il visore sugli scaffali. Idealmente potrebbe arrivare tra gennaio e marzo del prossimo anno, una finestra che però farà saltare al Playstation VR2 il periodo degli acquisti di natale. Al momento non è stato ancora rivelato il prezzo, rimaniamo quindi in attesa di futuri eventi dedicati.

Per riassumere le caratteristiche del Playstation VR2, possiamo estrarre dal sito ufficiale: “La nuova generazione videoludica in realtà virtuale. Vivi nuove emozioni grazie alla sorprendente grafica 4K HDR, controller mai visti prima e giochi iconici di genere, tutto reso possibile dalla potenza di PS5“.

E voi, cosa ne pensate? Attendete il Playstation VR2 o non siete interessati a questa tecnologia? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul mondo Playstation e su molto altro!

CORRELATI