back to top

Starfox di Harry Styles potrebbe non essere in un film Marvel per un pò

Harry Styles tornerà nel Marvel Cinematic Universe, ma non subito. L’attore di Don’t Worry Darling e cantante di Harry’s House ha debuttato nei panni di Eros/Starfox, il principe reale di Titano e fratello di Thanos (Josh Brolin), in una scena post-crediti che si è conclusa con Eternals dei Marvel Studios lo scorso anno. Ma dopo il suo ruolo al fianco di Florence Pugh della Vedova Nera nel thriller psicologico diretto da Olivia Wilde Don’t Worry Darling, e il suo ruolo da protagonista nel film drammatico romantico in uscita My Policeman, Styles si concentrerà sulla sua musica mentre finisce l’ultimo tratto del suo Love on Tour.

“Sarebbe divertente se fosse così, no?” Styles ha scherzato sul suo cameo nei panni di Starfox in un’intervista a Rolling Stone. Dopo aver debuttato sul grande schermo in Dunkirk di Christopher Nolan e aver ottenuto ruoli da protagonista in Don’t Worry Darling e My Policeman, Styles ha detto: “Non credo che farò un film per un po'”.

Il produttore di Eternals e capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha accennato al ritorno di Starfox di Styles e Pip di Patton Oswalt. Ma resta da vedere se il duo tornerà in un sequel di Eternals o altrove nel lato cosmico del MCU.

Eternals
Eternals

“Penso che ci sarà di nuovo un momento in cui lo desidererò”, ha detto Styles del suo ritorno alla recitazione cinematografica. “Ma quando fai musica, succede qualcosa. È davvero creativo e alimenta le cose. Gran parte della recitazione consiste nel non fare nulla, nell’attesa. Che se questa è la parte peggiore, allora è un buon lavoro. Ma Non trovo quella sezione così appagante. Mi piace farlo in questo momento, ma non credo che lo farò per molto”.

Al Comic-Con di San Diego, Feige ha anticipato come Starfox si inserisca nelle fasi future del MCU. Ma non aspettarti che Starfox faccia un altro cameo a sorpresa in Guardians of the Galaxy Vol. 3.

“Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi”, ha detto Feige a MTV News. “Stai parlando di Ghost Rider, abbiamo Blade, abbiamo Doctor Strange con gli angoli soprannaturali. Abbiamo il livello della strada con il nostro annuncio di Daredevil e naturalmente Spider-Man, e è lì che vivono i nostri amici Eros e Pip”.

Marvel’s Eternals, diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloe Zhao e caratterizzato da un cast corale che include Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek e Kit Harington, è ora in streaming su Disney+.

CORRELATI