The Game Awards 2022: Svelata la data e nuova categoria di premio

I The Game Awards 2022 si stanno avvicinando, per la loro nona proiezione annuale. L’anno scorso, l’evento è stato trasmesso a oltre 85 milioni di utenti e ha raccolto titoli che sono stati rilasciati nel corso dell’anno e ha conferito loro vari premi. Il momento clou dello spettacolo dell’anno scorso è stato il modo in cui It Takes Two ha vinto il titolo di gioco dell’anno.

Gli Oscar del videogioco di quest’anno si terranno l’8 dicembre 2022 al Microsoft Theater. Per coloro che non partecipano di persona, è possibile guardare l’evento su una delle oltre 40 piattaforme diverse, tra cui YouTube, Twitter, Twitch e FacebookIMAX è anche un partner di primo piano con lo spettacolo, portandoci The Game Awards: The IMAX Experience. Pensato per portare l’evento in varie città del mondo, maggiori dettagli verranno rilasciati più vicino all’evento.

Vi sarà anche l’introduzione di un nuovo premio insieme ai suoi vari altri; il miglior adattamento. In parole povere, il premio celebra il lavoro creativo che adatta i videogiochi a vari altri mezzi, come film, TV e libri. Uno di questi esempi sarebbero i film di Sonic the Hedgehog usciti negli ultimi anni.

La cosa più importante dei The Game Awards 2022 è che sarà ancora una volta un evento di persona. Va notato che l’evento si svolgerà anche seguendo le linee guida sanitarie di Los Angeles e il CDC. I biglietti per questo evento saranno disponibili nel corso dell’anno.

E voi cosa vi aspettate dai the Game Awards 2022? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI