Hogwarts Legacy: nuovo trailer sulla Magia Oscura

Durante la Gamescom Opening Night LIVE 2022 è stato presentato un nuovo trailer dedicato a Hogwarts Legacy.

WB Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno tristemente confermato che Hogwarts Legacy non sarebbe più stato lanciato nel 2022 e sarebbe arrivato invece a febbraio 2023. Fortunatamente, l’attesa ora dovrebbe essere un po’ più facile grazie a questo nuovo trailer di gioco che è stato mostrato. 

Il trailer è incentrato sulla magia oscura, un argomento che Avalanche Software ha anticipato in passato. Nello specifico, questo nuovo video mostra che i giocatori potranno usare maledizioni come Crucio per accedere apparentemente a diverse parti del mondo di Hogwarts Legacy . Tuttavia, attingere a questa magia oscura sembra comportare varie punizioni che il giocatore potrebbe incontrare. Sebbene i dettagli non siano ancora chiari su quanta magia oscura sarà presente in Hogwarts Legacy , sembra sicuramente che sarà parte integrante della storia del gioco. 

HOGWARTS LEGACY: NUOVI LEAK CONFERMANO DEI DLC?

Nel trailer ci viene mostrata la scelta che noi giocatori potremo fare nel corso del gioco. Come sappiamo le scelte plasmeranno la trama della nostra partita e chissà cosa potrebbe succedere se scegliessimo di intraprendere la strada delle arti oscure.
Possiamo aspettarci che, come nei libri e film di Harry Potter, l’utilizzo di maledizioni senza perdono sia illegale e porti all’incarcerazione ad Azkaban.

Come accennato, il lancio di Hogwarts Legacy è previsto per l’inizio del prossimo anno e arriverà il 10 febbraio 2023. Al rilascio, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. 
È in lavorazione anche una versione per Nintendo Switch, ma arriverà solo in un secondo momento. 

E voi userete la arti oscure o deciderete di seguire la via del bene? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI