back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: trapelati nuovi dettagli!

Pokémon Scarlatto e Violetto sono nuovamente al centro di nuovi leaks che rivelerebbero le nuovi dettagli sul nuovo Pokédex e sui nuovi tipi di Pokémon in arrivo.

Pokémon Scarlatto e Violetto Pokédex

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: UN NUOVO TRAILER DAL LONDON WORLD CHAMPIONSHIP 2022

Secondo diversi leaker, ci sono 109 nuovi Pokémon in Pokémon Scarlatto e Violetto (il che rende la rivelazione limitata di 12 ancora più sorprendente). Ci sono un totale di 80 nuovi Pokemon, 4 “falsi regionali”, 5 evoluzioni cross-gen, 14 Forme Paradossali (divise nei due titoli), e quattro forme regionali generali.

Un altro dettaglio degno di nota è che nessuna delle forme di Pokémon non rivelate mostrate qui sono immagini ufficiali, ma invece fan art basate su descrizioni di questi Pokemon fornite da vari leaker. Tuttavia, se i dettagli sono ancora validi, questa generazione sembra particolarmente eccitante.

Cosa ne pensate di queste nuove forme e del Pokédex? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI