back to top

Aquaman 2 e Shazam! 2: Date di rilascio di nuovo posticipate

La lista dei film della DC sta cambiando ancora una volta il suo programma. Mercoledì, un nuovo rapporto ha confermato che i prossimi successi live-action Shazam! Fury of the Gods e Aquaman and the Lost Kingdom ritarderanno ancora una volta le loro date di uscita. Shazam! il sequel, originariamente previsto per il 21 dicembre 2022, ora uscirà il 17 marzo 2023. Il sequel di Aquaman, originariamente previsto per quella data di marzo, sarà ora ritardato al 25 dicembre 2023.

Il regista di Shazam! Fury of the Gods David F. Sandberg è già andato su Twitter per affrontare il cambiamento, rivelando che era, in parte, per evitare di competere con Avatar: The Way of Water per gli schermi IMAX nel dicembre del 2022.

Questi ritardi nella data di uscita arrivano in mezzo a un numero sempre crescente di modifiche apportate da Warner Bros. Discovery appena coniata, a cominciare dalla scioccante cancellazione del film Batgirl della DC, che doveva essere rilasciato su HBO Max. Da quando la decisione è stata annunciata pubblicamente, i fan hanno speculato sul futuro di altri progetti DC imminenti o già pronti, soprattutto dopo che il nuovo CEO David Zaslav ha accennato a un piano decennale per l’universo DC sullo schermo.

CORRELATI