Bullet Train, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Bullet Train, il film diretto da David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e disponibile da oggi nei cinema italiani. Se siete qui, in questo momento, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice domanda: ci sono scene post-credit alla fine di Bullet Train?

Non preoccuparti, in questo articolo non si parlerà degli eventi di Bullet Train. Non ci sono spoiler. Ecco la risposta che stavate aspettando:

C’è una scena post-credit dopo Bullet Train?

La risposta a questa domanda è… NI. Alla fine di Bullet Train non sono presenti vere scene post-credit, ma c’è una piccola sequenza visibile poco dopo l’inizio dei titoli di coda. Alla fine di questa mini-scena potrete tranquillamente uscire dalla sala.

Il film tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, sarà solo al cinema dal 25 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La sinossi di Bullet Train

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Bullet Train racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI