Hogwarts Legacy, presentata la collector’s edition

Hogwarts Legacy ha avuto un re-reveal durante la Gamescom 2022. Con un breve trailer dedicato nel corso della Opening Night Live, il gioco ha presentato tutti i bonus preordini e le varie edizioni in cui è possibile prenotarlo.

Oggi parliamo della collector’s edition del gioco Warner Bros, prenotabile già nelle prossime ore su tutti i siti dedicati. Grazie a un video disponibile sul canale youtube ufficiale del gioco, abbiamo modo di elencarvi tutti i contenuti. Oltre agli oggetti digitali presenti anche nelle edizioni meno preziose, avremo modo di mettere le mani su un libro che fa da base ad una bacchetta fluttuante e a una steelbook impreziosita da un bellissimo artwork. Vi lasciamo il video in calce alla notizia.

Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023. Il gioco è ambientato a Hogwarts diversi anni prima delle vicende di Harry Potter. Saremo portati a vestire i panni di uno studente che comincia il suo percorso di studi al quinto anno, nel tentativo di sventare una minaccia che potrebbe mettere a rischio la vita di tutti gli studenti della scuola.

E voi, cosa ne pensate di questa collector’s edition del gioco? L’acquisterete o ne farete a meno? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ricevere aggiornamenti su questo e su molti altri giochi!

CORRELATI