Mob Psycho 100 Stagione 3 pubblica un video promozionale dedicato ad uno dei protagonisti

Mob Psycho 100 tornerà con una nuova stagione questo autunno, e per l’occasione pubblica un video promozionale dedicato ad uno dei protagonisti . Da Reigen a Mob e Dimple, l’anime ha alcuni dei migliori eroi del settore e Studio Bones ha lavorato duramente per trasformare anche i personaggi più oscuri in star. E ora, la terza stagione ha rilasciato il suo primo promo per entusiasmare i fan di Teru.

Come puoi vedere sopra, la nuova clip è stata pubblicata dalla Warner Bros. Japan su YouTube l’altro giorno. La breve clip offre una breve panoramica del viaggio di Teru in Mob Psycho 100 finora.

Teru è diventato un buon amico di Mob e il loro legame non dovrebbe mai essere sottovalutato. I fan non vedono l’ora che l’amicizia si evolva nella terza stagione e non sarà l’unica cosa ad evolversi nella vita di Mob. Questa prossima stagione sarà una stagione enorme per l’eroe che cerca di venire a patti con il suo futuro e i suoi poteri.

Kageyama Shigeo, alias “Mob“, è un ragazzo che ha difficoltà a esprimersi, ma che sembra essere un potente esper. Mob è determinato a vivere una vita normale e mantiene la sua ESP repressa, ma quando le sue emozioni salgono Al 100%, gli succede qualcosa di terribile. Circondato da falsi esper, spiriti maligni e organizzazioni misteriose, cosa penserà Mob? Quali scelte farà? L’anime basato sulla storia originale di ONE, l’idolo del mondo dei webcomic e creatore di One-Punch Man, sta arrivando con l’animazione del principale studio di animazione Bones“.

CORRELATI