back to top

The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast

Avevate bisogno di un motivo in più per aspettare con impazienza la quarta stagione di The Boys? Avevamo davvero bisogno di rivedere Jeffrey Dean Morgan con Jensen Ackles dopo Supernatural (questo è decisamente un si!)? Ebbene si, l’attore si unisce ufficialmente al cast per la quarta stagione di The Boys.

Erick Kripke ha formalmente confermato che Jeffrey Dean Morgan è in The Boys condividendo una foto dal set della banda dei The Boys che gli punta il dito medio! 

Per il momento non abbiamo notizie del persone che Morgan interpreterà nella serie ma, potrebbe essere qualcuno di importante nel passato di Butcher (Karl Urban).

Quando è stato deciso?

Jeffrey Dean Morgan e il creatore di The Boys, Eric Kripke tornano indietro nel tempo, poiché Morgan ha interpretato il padre degli ormai iconici Winchester Brothers nella lunga serie di successo di Kripke Supernatural. Morgan è stato un fan di The Boys sin dall’inizio, e lui e Kripke sono andati avanti per anni sui social media e sulle interviste scherzando questo casting. In effetti, è diventato di dominio pubblico che Morgan era in trattative per la terza stagione di The Boys. Kripke lo ha confermato lui stesso, dicendo: 

“Ho assolutamente fatto quei colloqui. C’è un ruolo di cui stiamo già parlando. Lui [Jeffrey] deve, uh, dobbiamo coordinarci. Perché sai, è in The Walking Dead, quindi ha un’altra casa. Ma abbiamo già parlato di un ruolo, e potrebbe essercene un altro potenziale di cui stiamo parlando. Ma proprio la scorsa settimana stavamo letteralmente scrivendo per cercare di capire come farlo entrare nello show Non credo sia ancora un affare fatto, ma la volontà c’è e ne stiamo parlando entrambi”.

Sembra che il ruolo di Morgan in The Boys sia già stato capito. La stagione 4 vedrà la serie davvero superare il punto in cui i fumetti si interrompono, vale a dire che Kripke e Co. potrebbero facilmente inventare un nuovo personaggio (o una nuova svolta nella tradizione) che incorporerà Morgan in un ruolo che i fan non hanno mai visto. Oltre a unirsi a The Boys, Morgan riceverà uno spin-off di Walking Dead chiamato Dead City con la co-protagonista Lauren Cohan.

Ora che già due mebri della famiglia Winchester sono nel cast aspettiamo solo l’entrata di Jared Padalecki, in fondo dai demoni ai Supereroi il passo è breve!

Cosa ne pensate di questa aggiunta nel cast? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI