The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, ecco la data d’uscita

Bandai Namco Supermassive Games hanno annunciato la data di uscita di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me
Il nuovo gioco, svelato ormai quasi un anno fa, uscirà il 18 novembre, hanno affermato i creatori, un mese che si preannuncia già piuttosto impegnativo. Questo annuncio della data di rilascio è accompagnato anche da un trailer che ha mostrato diverse funzionalità che torneranno nel gioco o saranno completamente nuove.

Di seguito è possibile vedere il trailer in cui è stata confermata la data di lancio del nuovo gioco. Per tutti gli appassionati della serie Dark Picture e per coloro che la vogliono iniziare a scoprire, Bandai Namco ha anche aperto i preordini. Il gioco base di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me costa 40€, ma ci sono anche diverse edizioni speciali ed extra se si vuole qualcosa di più del semplice gioco.

Il nuovo trailer che accompagna questo annuncio ha mostrato un paio di nuove funzionalità che i giocatori possono aspettarsi. Le caratteristiche evidenziate nel trailer includono “meccaniche di esplorazione estese” che mostrano i nostri protagonisti scivolare e saltare sopra le cose mentre camminano attraverso pericolosi ostacoli incentrati sull’equilibrio. I personaggi avranno anche un inventario in cui conservare il bottino trovato. Nuove sfide di gioco presentate in anteprima hanno mostrato ai giocatori di dover manipolare pulsanti e tastiere per risolvere enigmi. Questo gioco avrà anche una storia condivisa online che i giocatori potranno sperimentare, oltre al supporto multiplayer locale.

È interessante notare che la data di uscita di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me che abbiamo qui è diversa da quelle “trapelate” in precedenza. Secondo una fonte attendibile il gioco sarebbe dovuto uscire il 30 Novembre. Un’altra fonte invece affermava che la data d’uscita sarebbe stata il 21 Ottobre. Insomma per una volta i leak non ci hanno preso.

Ricordiamo dunque che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà il 18 Novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI