back to top

Capcom TGS 2022: cosa ci aspetterà?

Il Tokyo Game Show 2022 si avvicina e finalmente conosciamo la lineup dell’evento online di Capcom.

Molti titoli di peso saranno trattati durante il Capcom TGS 2022 e molti di voi sicuramente saranno già in hype.

Ma andiamo con calma e iniziamo col rispondere a una domanda fondamentale, quando ci sarà la presentazione online? Sarà il 15 settembre alle ore 6:00 italiane (sveglia presto quindi se volete seguirlo in diretta).

E quanto durerà? La durata prevista è di 50 minuti circa.

Tokyo Game Show 2022 TGS Street Fighter 6

Ora passiamo alla parte più interessante, cioè i titoli che saranno trattati:

  • Street Fighter 6 (l’immortale picchiaduro di Capcom si mostrerà in un nuovo trailer che promette di essere pieno di novità sul gioco)
  • Exoprimal (saranno presentati aggiornamenti su personaggi, equipaggiamenti, ecc.)
  • Monster Hunter Rise: Sunbreak (scopriremo cosa conterrà il secondo update gratuito che arriverà questo autunno)
  • Resident Evil Village Gold Edition (parte dedicata alla versione gold del più recente Resident Evil in uscita sempre questo autunno)
  • Mega Man Battle Network Legacy Collection (sezione dedicata alle novità in arrivo per questa collezione di giochi della serie di Mega Man)

Vista questa succosa line-up possiamo essere certi che in molti si metteranno la sveglia (almeno nel nostro fuso orario) per scoprire, in diretta, tutte le novità che arriveranno dal mondo dei giochi Capcom.

Ma non è finita qui! Infatti il 16 settembre 2022 alle ore 7:00 (orario italiano) ci sarà un evento speciale dedicato esclusivamente a Street Fighter 6, durante il quale potremo vedere sessioni di gameplay in tempo reale nelle nuove modalità Fighting Ground e World Tour.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa ci riserverà questo Capcom TGS 2022? Vi sveglierete presto o aspetterete di leggere qualche articolo che riassumerà l’evento? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non di menticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it per altre notizie e recensioni del mondo videoludico (e non solo).

CORRELATI