Il creatore di Goblin Slayer annuncia un nuovo manga

Goblin Slayer può essere oscuro, ma nemmeno la sua violenza esagerata può tenere lontani i fan. Kumo Kagyu riesce sempre a bilanciare i temi grafici della serie con una leggerezza sufficiente per tenere i lettori incollati alle pagine. E ora, sembra che lo scrittore abbia finalmente trovato una nuova storia in cui affondare i denti.

Di recente, i fan sono stati informati che Kagyu stava per intraprendere un nuovo titolo, e gli è stato assicurato che sarebbe stato oscuro come Goblin Slayer se non di più. Ora sono emerse informazioni sul titolo e sulla trama della storia. Si scopre che questo titolo in arrivo rinuncerà completamente ai goblin e si svolgerà invece in una versione distopica della Russia.

Secondo Square Enix, questo nuovo manga si intitolerà Mosca 2160 e la sua premessa suona piuttosto deprimente. Il nuovo progetto di Kagyu sarà ambientato in un lontano futuro mentre la Russia combatterà una Guerra Fredda. A questo punto, i fan non sono sicuri di chi saranno gli eroi a Mosca 2160 o che tipo di minacce seguirà. Ma a giudicare dal primo sguardo, si può vedere che le cose saranno intense.

Kagyu supervisionerà la scrittura di Mosca 2160 mentre Sekine Koutarou si occuperà delle tavole. Il design dei personaggi sarà controllato da Kannatsuki Noburu e Square Enix prevede di pubblicare il manga su Big Gangan a partire da questo autunno.

Dopo il suo film anime del 2020, Goblin Slayer riceverà presto una seconda stagione da White Fox, quindi speriamo che gli aggiornamenti sul ritorno diventino presto disponibili.

CORRELATI