back to top

Le nuove immagini di Black Adam e della Justice Society of America mostrano l’aspetto degli eroi DC

Ieri abbiamo scoperto che le date di uscita di Shazam! Fury of the Gods e Aquaman and the Lost Kingdom sono state entrambe rimandate. Tuttavia, la Warner Bros. Discovery prevede ancora di rilasciare Black Adam entro la fine dell’anno. L’attesissimo film DC vedrà Dwayne Johnson, a.k.a. “The Rock”, nel ruolo del protagonista. Il cast include anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone, Sarah Shahi come Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan come Dottor Fate. Questo mese, la nuova copertina di Total Film ha offerto ai fan uno sguardo più dettagliato a Black Adam e alla Justice Society. Ora le immagini di Seoul Pop Con 2022 mostrano nuovamente l’aspetto dei personaggi e dei loro costumi.

“NUOVI espositori di Black Adam” ha condiviso un profilo dedicato al film su Twitter. Ecco le immagini:

Sicuramente ci saranno molti personaggi interessanti in Black Adam, ma non non dobbiamo aspettarci un cameo di Superman o Shazam. Molti fan della DC si sono chiesti se ci saranno delle apparizioni dei due eroi, considerando che Black Adam e Shazam condividono un lungo passato. Dwayne Johnson inoltre aveva esplicitamente detto di volere una resa dei conti con Superman. Tuttavia, il regista Jaume Collett-Serra ha spiegato durante il San Diego Comic-Con che Zachary Levi e Henry Cavill non appariranno in Black Adam.

Black Adam e la Justice Society

“Il nostro film è una storia originale” ha detto Jaume Collet-Serra. “Quando il film finisce, non sa chi sia Shazam o Superman. Deve adattarsi al motivo per cui è qui, a ciò che il mondo è.” Per quanto riguarda la Justice Society, il regista ha recentemente parlato con Vanity Fair della complicata storia delle origini di Hawkman.

“Nei fumetti, ci sono chiari riferimenti tipo ‘ehi, ti ho visto 5.000 anni fa. Ti ricordi di me?’ Non lo faremo” ha spiegato Jaume Collet-Serra. “Sarebbe troppo confuso. Ovviamente, Hawkman si reincarna, quindi quante volte puoi reincarnarti e ancora ricordare? Tutte queste regole sono qualcosa che non vogliamo impostare fino a quando quei personaggi sono davvero stabiliti… È un personaggio molto motivato che sa di essere dalla parte giusta. È un leader. Vuole riunire questa squadra e portare una certa stabilità nel mondo. Hawkman ha un forte senso di ciò che è giusto o sbagliato e Black Adam lo sfida.”

Black Adam uscirà al cinema il 31 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI