She-Hulk: Jessica Gao spiega perché lo show ignori il Blip di Endgame

Siamo solo a due episodi del nuovo show Marvel, She-Hulk: Attorney at Law, ma nonostante ciò la serie live-action sta fornendo ai fan aggiornamenti di cui non sapevano sinceramente di aver bisogno sul Marvel Cinematic Universe.

Lo spettacolo è già stato stracolmo di sorprendenti Easter Egg e inaspettate rotture della quarta parete, ma deve ancora riconoscere davvero il “Blip“, i cinque anni di disastro accaduti tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, escludendo solo alcune battute su come Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) abbia contribuito a riportare indietro l’umanità.

In una recente intervista, la sceneggiatrice principale di She-Hulk, Jessica Gao, ha rivelato il motivo per cui sia stata fatta questa scelta creativa e ha affermato che nel mondo dello spettacolo “è già successo e le persone sono già andate avanti“.

“Così tanti spettacoli e film nel MCU hanno già trattato l’argomento e, sai, se ne è parlato molto da far sì che le persone lo accettassero e voltassero pagina.
Viviamo in un mondo in cui è già successo e le persone sono già andate avanti”.

Ha dichiarato la sceneggiatrice.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri e circa 2.5 metri di altezza.

Il cast di She-Hulk

La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Tim Roth nei panni di Abomination, Charlie Cox nei panni di Daredevil e Benedict Wong nei panni di Wong.
Il cast comprende anche Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos, Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese, Jon Bass nei panni di Todd e Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book.

She-Hulk Disney+

I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.
Mentre i co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Cosa ne pensi dei primi due episodi di She-Hulk: Attorney at Law?
Sei eccitato per il resto della serie?

Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto e continua a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI