back to top

The Walking Dead pubblica la key art degli ultimi otto episodi

The Walking Dead ha rilasciato una nuova key art ufficiale per gli ultimi otto episodi del drama di zombi di AMC, che andranno in onda il 2 ottobre.

Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), gli unici membri rimasti del gruppo originale di Atlanta ad apparire in tutte le 11 stagioni, sono al centro della scena, insieme a Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).
Non è più “combatti i morti, temi i vivi“. Mentre i sopravvissuti si uniscono per combattere i vivi, infatti, la parte 2 dell’ultima stagione si è conclusa con Hilltop, Oceanside e Alessandria sotto l’occupazione del Commonwealth, temeranno ancora una volta i morti quando nuove varianti di erranti minacceranno la loro civiltà ricostruita.

Di seguito è riportata la sinossi di AMC per The Walking Dead: The Last Episodes e la nuova key art della Stagione 11C:

The Walking Dead Stagione 11

Sulla scia dell’opprimente presenza delle locuste, una forza ancora maggiore si sta abbattendo su ogni singolo membro di ogni comunità.
Con le bandiere del Commonwealth alzate a Hilltop, Alexandria e Oceanside, non c’è tempo per elaborare strategie per chi è in viaggio; una corsa contro il tempo per sopravvivere ed estrarre coloro che ancora vivono nel Commonwealth prima che Hornsby (Josh Hamilton) possa eseguire la sua vendetta.
All’interno del Commonwealth, l’articolo di Connie (Lauren Ridloff) ha creato più caos del previsto.
Smascherando il governatore Milton (Laila Robbins) di corruzione, la loro speranza di creare una vita migliore, più equa per tutti, potrebbe invece mettere tutti a rischio.
Con l’ingente debito che il nostro gruppo ha e nessun altro luogo praticabile in cui vivere, semplicemente andarsene non è mai stata un’opzione.
Ma se la loro la prossima mossa fallisce, anche restare non sarà un’opzione.

Quello in cui stanno per imbarcarsi attirerà solo più pericoli con enormi conseguenze.
Il tempo stringe anche per i nostri eroi all’interno del Commonwealth, mentre ogni gruppo continua a essere catturato in situazioni incontrollabili, le minacce si nascondono dietro ogni angolo, morti e vivi.
La pressione incombente sta crescendo, in attesa di un giorno per la resa dei conti per tutti.
La somma dei loro viaggi individuali si accumulerà in uno o li dividerà per sempre?
La lotta per un futuro continua ad essere esasperata dalla minacciosa popolazione di erranti.
Non tutti lo faranno sopravvivere, ma per alcuni il morto che cammina sopravvive
“.

La fine di una lunga Era

L’undicesima e ultima stagione è composta da 24 episodi totali, che hanno iniziato ad esser trasmessi lo scorso anno.
La stagione 11A è andata in onda dal 22 agosto al 10 ottobre 2021, seguita dalla stagione 11B dal 20 febbraio al 10 aprile 2022; la terza e ultima parte, Stagione 11C, andrà in onda dal 2 ottobre fino al finale della serie il 20 novembre.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere come la storia di The Walking Dead andrà a finire?

Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto e continua a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI